annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drum Drumm Drumm...... Rullo di tamburaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    i numeri ci sono, speriamo non si squilibrino di nuovo, a favore di nessuno... Sono fiducioso che i lux appena saranno di nuovo un buon gruppo, andranno per la loro strada, nonostante mi faccia piacere giocarci assieme.
    A me pare evidente che non ci sono più i numeri per riempire 4 fazioni. Forse sarebbe più sensato avere due fazioni per come siamo messi ora.
    se gli ira tornassero attivi si avrebbero 3 fazioni numerose a mio parere

attualmente la situaziano va bene per noi & voi ma non per i minax ma che ovviamente se si spostano si creano seri squilibri.

concordo con te sul fatto che nn si possono avere 4 poli come prima attualmente i numeri sono cambiati.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Io ieri ho contato 19 sl ma tuttosommato me so divertito asdasdds
    il loro numero andava benissimo, mi sono divertito veramente ed è stata dura.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    bè spero che nn ci sia piu un gruppo lux un gruppo ade ma un gruppo SL..e che quindi restino,con i numeri siamo pari a quello dei com praticamente!
    spero la situazioni si stabilizzi così che va benissimo

Commenta

Gli SL hanno molte new entry, i com giocano da anni insieme...I minax boh, a è vero c'è capetta che vi stermina tutti con l'imposizione delle mani.
      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

e sempre stata la caratteristiche degli SL di invogliare giovani leve la mondo pvp ma anche i vecchietti si difendono bene LOL... si cluod ora i numeri com e sl ci sono il problema sono le metodiche di gioco non trovi..

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          e sempre stata la caratteristiche degli SL di invogliare giovani leve la mondo pvp ma anche i vecchietti si difendono bene LOL... si cluod ora i numeri com e sl ci sono il problema sono le metodiche di gioco non trovi..

mod, cosa intendi per metodiche di gioco ?

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            e sempre stata la caretteristica di mod il non saper scrivere una frase sensata XD
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              e sempre stata la caretteristica di mod il non saper scrivere una frase sensata XD
              up!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il classico LAZIALE!
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  ahahah 'stardo che sei crucchen!
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Io ieri ho contato 19 sl ma tuttosommato me so divertito asdasdds
                    Io a quella pvppata sn morto 10 volte marò, però bello vedere tanti pg comessini e essere in 4 vs 15com e 20sl e riuscire a prendere qualche punkte :P

Commenta

Oramai per avere delle mega battaglie bisogna per forza che la gente si unisca e non si separi in tante piccole gilde. Oppure stando in piccole gilde diverse, ma evitando sistematicamente una o due fazioni, per ritrovarsi in una sorta di order vs chaos. Penso che si potrebbero avere i numeri anche al pomeriggio in questo modo, perchè se io che sono ade non ho compagni con cui giocare, contatto un altra gilda fazionata sl e vedo se posso giocare con loro.
                      Ora si parla di tre poli, perchè gli ira aspettano solo che gli equilibri si ristabiliscano per tornare a giocare. Quindi se si esclude la fazione tb che è troppo carica di punkte e non la vuole nessuno siamo COM - SL - MINAX -> si tratta solo di controllare che questi ultimi non siano in netta minoranza, come suppongo.
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

E ben detto mene!!! Ma io oltre a uscire solo o con drak e susy molto nn posso fare... Gli IRA hanno praticamente smesso di giocare e quelli che giocano stanno con il blu, e io oltre a fraccassare la pA*** in ts a dirgli di logga non posso fare molto, magari quando state mille sl vs mille com è carino nn fiondarvi subito sui 2 poveri minax che stanno in mezzo haha.. Pero ognuno ragiona come vuole a me piace giocare 2 vs 10 anche perché se muoio ma riesco a killarne uno per me è come una vittoria.. Speriamo solo nel ritorno di qualche minax tipo samy o vicio, il resto è NOIA. Ahah

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          magari quando state mille sl vs mille com è carino nn fiondarvi subito sui 2 poveri minax che stanno in mezzo haha..
                          non condivido

Commenta

Sono un panicone... ma ormai ho iniziato a prendere botte serie..... quindi quando capisco che non c'e' piu nulla da fare.... sloggo -.-''

Ahahaha le promesse sono promesse!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              Gli IRA hanno praticamente smesso di giocare e quelli che giocano stanno con il blu
                              cambiare fazione?fare gilda pk?
                              no eh
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                cambiare fazione?fare gilda pk?
                                no eh
                                Se cambiamo fazione poi la gente esce con le storie che ormai sl e com sono bilanciate, quindi nisba

Commenta

Sto operando...
                                X