annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drum Drumm Drumm...... Rullo di tamburaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
    Ding Dang Ciccc Ciacccc Drummmm Banngg Bennggg......
    Bilancio di questa settimana.... COM SL COMPLETAMENTE DISTRUTTI ((
    COM: 10 VS 5?? O.o Come sara possiblile???
    SL: 15 SL < 3 MiN ChiA

BELA PE TUTAAAAAAAAAAA
    è una mia impressione..... ma tutte le volte che ti vedo scoppi e quelle che ti salvi e perke ti hiddi ?

ora anche le pulci in questo shard si sentono qualcuno... al contrario tuo o di chi gioca con te.... c'e' gente che ottiene risultati ben superiori senza giocare a nascondino... per favore evita certi post
    Ultima modifica di SirCloud; 08-11-2010, 13:14.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      è una mia impressione..... ma tutte le volte che ti vedo scoppi e quelle che ti salvi e perke ti hiddi ?

ora anche le pulci in questo shard si sentono qualcuno... al contrario tuo o di chi gioca con te.... c'e' gente che ottiene risultati ben superiori senza giocare a nascondino... per favore evita certi post
      Hiding è una skill come le altre. Tu sei gm Giove? Perchè denigri l'uso si una skill lecita?
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Hiding è una skill come le altre. Tu sei gm Giove? Perchè denigri l'uso si una skill lecita?

chi si hidda a pochi hp gankato/morta certa è un incapace, chi come me riesce a salvarsi da qualsiasi tipo di gank anche di molti pg per propria capacità no.

spero di averti resto l'idea, se devo rimanere vivo e perke sono stato io a fare il numero nn di certo perke premo un tastino.

p.s. quando tamburino aveva levato hiding e messo ress spell dovevi vedere come cadeva easy...ragion per cui dovrebbe evitare questi post ridicoli.

Commenta

pero devo ammettere che hanno imparato bene a fare i muri a croce... sifo e un gran maestro
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

ogni volta che leggo sti post mi cadono le braccia... fosse la vita vera sto gioco qui

Commenta

Ore 0.15... ADE 18 , ROM + MIN CHIA 4... ADE MERUTI: 6 NOI: 2...... PROPORZIONE 1 DI NOI > 3
              poi gli ultimi due si sono hiddati e so scappati ?

With sufficient skill in Hiding, you can disappear into the shadows whenever necessary.
              (UOGuide)

Commenta

Ma perche siete cosi scotnrosi??? Lo tamburina dicasi sola verita in tempo reala
                aggiungo che con gli ade non sono mai morto... con i com si... ade mai... peccato... FATE MUSCOLA E POI PARLATE 15 ADE 4 DI NOI......... VOI PERZA BATALIIIAAA BEEELAAAAA

Commenta

Ma perche siete cosi scotnrosi??? Lo tamburina dicasi sola verita in tempo reala
                  aggiungo che con gli ade non sono mai morto... con i com si... ade mai... peccato... FATE MUSCOLA E POI PARLATE 15 ADE 4 DI NOI......... VOI PERZA BATALIIIAAA BEEELAAAAA
                  grande! ora si che hai raggiunto il tuo scopo di vita!! bravoo!! hip hip urra!! sei mejo te!

poraccì...[cit.]

Commenta

naxi non sei mai morto ne sei sicuro ... devo postare video e screen dove entri da fantasma nei gate per ressarti... 15 ade vs 3 di voi scoppiamo ne sei sicuro.... per me e solo che hai esagerato col vino sai (passami la battuta non e una offesa e solo uno scherzo).............

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      chi si hidda a pochi hp gankato/morta certa è un incapace, chi come me riesce a salvarsi da qualsiasi tipo di gank anche di molti pg per propria capacità no.
                      spero di averti resto l'idea, se devo rimanere vivo e perke sono stato io a fare il numero nn di certo perke premo un tastino.

.

hahahah mi fai sbellicare

ti dedichero' una canzone che d'ora in poi potrai ascoltarti ogni volta che vai a fare pvp

http://www.youtube.com/watch?v=VEJ8lpCQbyw
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Credo che un po tutti dovremmo evitare di rispondere seriamente a tamburino.
                        Ridiamoci su
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio

ti dedichero' una canzone che d'ora in poi potrai ascoltarti ogni volta che vai a fare pvp

http://www.youtube.com/watch?v=VEJ8lpCQbyw

è tu pinotto da dove esci ? sarai un altro hidder/gater con rosik represso nei miei confronti immagino benvenuto anche tu nel fanclub

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=vej8lpcqbyw
                            futuro hidderuuu peccato che fixano come al solito

Commenta

asd

ah!!! contro di me non sei mai morto in 1vs1??
                              pietà davvero

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ADE 18

msn pippo_hunter@live.it
                                icq 568801582
                                Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                                Barzi: Che schifo
                                ---------
                                Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                                Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Sto operando...
                                X