in effetti senza hiding facevi fatica a giocare era + il tempo che passavi in bianco e nero che quello che pvpavi
No senza hiding non giocava proprio in pratica.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Parlando di cose serie, complimenti a tutti per la pvppata di ieri sera.... specialmente per gli sl & minax vedo che attualmente i numeri ci sono o sbaglio ? ( parlo degli sl, i minax erano poki )
Parlando di cose serie, complimenti a tutti per la pvppata di ieri sera.... specialmente per gli sl & minax vedo che attualmente i numeri ci sono o sbaglio ? ( parlo degli sl, i minax erano poki )
si si è stata bella la pvppata di ieri sera,è stata gestita in maniera diversa,solo che ancora non ci siamo... ne abbiamo da lavorare per raggiungere il vostro livello di game di gruppo! ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
si si è stata bella la pvppata di ieri sera,è stata gestita in maniera diversa,solo che ancora non ci siamo... ne abbiamo da lavorare per raggiungere il vostro livello di game di gruppo! ^^
al contrario quando sono arrivato io in ts/game ho visto i miei compagni in notevole difficoltà.... quindi penso che oltre a lavorare bene abbiate già raggiunto un buon livello ovviamente quando gioca gente di un certo calibro
è tu pinotto da dove esci ? sarai un altro hidder/gater con rosik represso nei miei confronti immagino benvenuto anche tu nel fanclub
ehm , mi sai che hai sbagliato ad intendere, io volevo quotare sta parte:
" ( si parlava di incapacita'...) chi come me riesce a salvarsi da qualsiasi tipo di gank anche di molti pg per propria capacità , no"
quindi dato che c'ho inteso un briciolo di autocelebrazione all'onnipotenza , t' ho dedicato principi dell'universo.
e poi mio carissimo Sir Duncan MCloud ^^ , come hai scritto in precendeza tu non sei mai al gate di brit, quindi come potrei io essere un hidder/gater con rosik represso nei tuoi confronti?
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
i numeri ci sono, speriamo non si squilibrino di nuovo, a favore di nessuno... Sono fiducioso che i lux appena saranno di nuovo un buon gruppo, andranno per la loro strada, nonostante mi faccia piacere giocarci assieme.
A me pare evidente che non ci sono più i numeri per riempire 4 fazioni. Forse sarebbe più sensato avere due fazioni per come siamo messi ora.
i numeri ci sono, speriamo non si squilibrino di nuovo, a favore di nessuno... Sono fiducioso che i lux appena saranno di nuovo un buon gruppo, andranno per la loro strada, nonostante mi faccia piacere giocarci assieme.
A me pare evidente che non ci sono più i numeri per riempire 4 fazioni. Forse sarebbe più sensato avere due fazioni per come siamo messi ora.
bè spero che nn ci sia piu un gruppo lux un gruppo ade ma un gruppo SL..e che quindi restino,con i numeri siamo pari a quello dei com praticamente!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
bè spero che nn ci sia piu un gruppo lux un gruppo ade ma un gruppo SL..e che quindi restino,con i numeri siamo pari a quello dei com praticamente!
sul numero ora siete quanti noi, ora vi rimane solo gestire meglio il nuovo gruppo.(spero per voi che diventate gli sl in generale,xchè noi ex minax ci chiamano ancora aot!!!! sn razzisti sti com ç_ç)
Commenta