Originariamente inviato da Nikola7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTI] Ai COM :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioXD e sarebbe una cosa bella? CMQ ricordo solo di un reskill effetuato da me a discapito di un -N- e per VENDETTA!!!! non ricordo di nessun altro reskill cmq l'altro che si spaccia per qualcuno è quello che comanda :O ! Pensa te se siamo messi bene!!! XD non rosikare forse era uno che sè castato incognito e gli è apparso il nome WeSeL!!!
(Giuro non ricordo cmq poco importa magari può anche essere la verità mi dispiace, ma hai pg fazionati tu?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioahah siamo i due reduci degli shiny.... mamma che tempi...
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioEro io quell N e quello che ha gatato il tuo compagno pochi minuti prima
Cmq a tutti si pò dare una seconda chance...bisogna parlarsi e trovare accordi! poi bo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioc'ero anke io nicola xDMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCi fossi stato io al suo posto avrei fatto lo stesso,visto che nella tua gilda va di usanza reskillare e girare per gli ank/gate in cerca di qualche fazionato per prendere un punkte che perdete piu miseramente di noi,come l'altra settimana in 3 vs 1!
Cmq a tutti si pò dare una seconda chance...bisogna parlarsi e trovare accordi! poi bo
ps.vogliamo i nomiUltima modifica di TheWhitezone; 04-11-2010, 21:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioEro io quell N e quello che ha gatato il tuo compagno pochi minuti prima
LOL ecco l'unico reskill!!ahahha me disp era per vendicarmi di un kill da parte di un -N- ..hehehe ero cn il sigillo di britain quanto to killato!! ^^ scusami ancora caro!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioLOL ecco l'unico reskill!!ahahha me disp era per vendicarmi di un kill da parte di un -N- ..hehehe ero cn il sigillo di britain quanto to killato!! ^^ scusami ancora caro!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiovabbe ok accetto le scuse ma la vaccata che eri col siggillo nn si puo leggere e tyler cosa aveva il sigillante?
te lo giuro credimi ero con il sigillo ho sbagliato strada stavo andando a britta a metterlo ero in ts con haldir e phil e ho detto mi son preso rivincita con l'n tutto qua credimi cmq non cambia sigillo o no era solo una cosa personale avrei potuto dirti to visto e to killato invece t ho detto pure che ero col sigillo ma tutto li era solo per aggiungere un particolare ^^ di tyler non sapevo non era in ts con noi!!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMbè certo perchè lo decide quel tipo buffo se i pain sono più forti, più belli e più simpatici. Giusto
hey buffo, io da quando gioco a uo al gate nn ci sono mai stato.... un motivo ci sarà
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohey buffo, io da quando gioco a uo al gate nn ci sono mai stato.... un motivo ci sarà
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiovisto che nella tua gilda va di usanza reskillare e girare per gli ank/gate
@Susy se riesci a postare di meno mi fai un favore! :*
a risentirci EnD.Ultima modifica di theend88; 05-11-2010, 16:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioCerto che ci sarà, rivelalo al mondo!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil motivo lo conoscono tutti, ma purtroppo un inc4p4ce che passe le ore dentro 4 pietre aspettando insieme ad altri mille un target da gankare per sentirsi realizzato dovrebbe tacere a priori
Tutto qua però non pretendo che uno sgravo come te ci arrivi
A cloud ma vai a raccoglie le patate
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil motivo lo conoscono tutti, ma purtroppo un inc4p4ce che passe le ore dentro 4 pietre aspettando insieme ad altri mille un target da gankare per sentirsi realizzato dovrebbe tacere a priori
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioNon mi realizzo, mi diverto solo a vedere la gente che rosica dopo l'uni e mille altre cose
Tutto qua però non pretendo che uno sgravo come te ci arrivi
A cloud ma vai a raccoglie le patateOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta