annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SALUTI] Ai COM :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
    ovvio c'ero io negli Shiny shadow!

spillero , vieni con me nei TB!
    ahah siamo i due reduci degli shiny.... mamma che tempi...
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
      XD e sarebbe una cosa bella? CMQ ricordo solo di un reskill effetuato da me a discapito di un -N- e per VENDETTA!!!! non ricordo di nessun altro reskill cmq l'altro che si spaccia per qualcuno è quello che comanda :O ! Pensa te se siamo messi bene!!! XD non rosikare forse era uno che sè castato incognito e gli è apparso il nome WeSeL!!!

(Giuro non ricordo cmq poco importa magari può anche essere la verità mi dispiace, ma hai pg fazionati tu?)
      Ero io quell N e quello che ha gatato il tuo compagno pochi minuti prima

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        ahah siamo i due reduci degli shiny.... mamma che tempi...
        c'ero anke io nicola xD

Commenta

asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Ci fossi stato io al suo posto avrei fatto lo stesso,visto che nella tua gilda va di usanza reskillare e girare per gli ank/gate in cerca di qualche fazionato per prendere un punkte che perdete piu miseramente di noi,come l'altra settimana in 3 vs 1!

Cmq a tutti si pò dare una seconda chance...bisogna parlarsi e trovare accordi! poi bo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            c'ero anke io nicola xD
            oi ahahah è vero.. per non parlare di darghor... mamma mia che memoria corta XD
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Ci fossi stato io al suo posto avrei fatto lo stesso,visto che nella tua gilda va di usanza reskillare e girare per gli ank/gate in cerca di qualche fazionato per prendere un punkte che perdete piu miseramente di noi,come l'altra settimana in 3 vs 1!

Cmq a tutti si pò dare una seconda chance...bisogna parlarsi e trovare accordi! poi bo
              ok staro' attento a nn farmi piu beccare
              ps.vogliamo i nomi
              Ultima modifica di TheWhitezone; 04-11-2010, 21:53.

Commenta

LOL ecco l'unico reskill!!ahahha me disp era per vendicarmi di un kill da parte di un -N- ..hehehe ero cn il sigillo di britain quanto to killato!! ^^ scusami ancora caro!
                sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                  LOL ecco l'unico reskill!!ahahha me disp era per vendicarmi di un kill da parte di un -N- ..hehehe ero cn il sigillo di britain quanto to killato!! ^^ scusami ancora caro!
                  vabbe ok accetto le scuse ma la vaccata che eri col siggillo nn si puo leggere e tyler cosa aveva il sigillante?

Commenta

vabbe ok accetto le scuse ma la vaccata che eri col siggillo nn si puo leggere e tyler cosa aveva il sigillante?

te lo giuro credimi ero con il sigillo ho sbagliato strada stavo andando a britta a metterlo ero in ts con haldir e phil e ho detto mi son preso rivincita con l'n tutto qua credimi cmq non cambia sigillo o no era solo una cosa personale avrei potuto dirti to visto e to killato invece t ho detto pure che ero col sigillo ma tutto li era solo per aggiungere un particolare ^^ di tyler non sapevo non era in ts con noi!!
                    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      Mbè certo perchè lo decide quel tipo buffo se i pain sono più forti, più belli e più simpatici. Giusto

hey buffo, io da quando gioco a uo al gate nn ci sono mai stato.... un motivo ci sarà

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        hey buffo, io da quando gioco a uo al gate nn ci sono mai stato.... un motivo ci sarà
                        Certo che ci sarà, rivelalo al mondo!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          visto che nella tua gilda va di usanza reskillare e girare per gli ank/gate
                          prima di parlare degli =N= a buffo, sciacquatti la bocca... forse un tempo giocavano sbagliati, ma è da più di un anno che oltre a essere tra le poche gilde che anche se si è in due escono, fanno gate a qualsiasi pg, ovviamente tranne ai ROM, ma solo per una questione tra Drak e Annetex! dunque quando un =N= ti reskilla all'ank fammi screen che vedrai che sarà istant cacciato...

@Susy se riesci a postare di meno mi fai un favore! :*

a risentirci EnD.
                          Ultima modifica di theend88; 05-11-2010, 16:32.

Commenta

Certo che ci sarà, rivelalo al mondo!

il motivo lo conoscono tutti, ma purtroppo un inc4p4ce che passe le ore dentro 4 pietre aspettando insieme ad altri mille un target da gankare per sentirsi realizzato dovrebbe tacere a priori

Commenta

il motivo lo conoscono tutti, ma purtroppo un inc4p4ce che passe le ore dentro 4 pietre aspettando insieme ad altri mille un target da gankare per sentirsi realizzato dovrebbe tacere a priori
                              Non mi realizzo, mi diverto solo a vedere la gente che rosica dopo l'uni e mille altre cose
                              Tutto qua però non pretendo che uno sgravo come te ci arrivi
                              A cloud ma vai a raccoglie le patate

Commenta

perchè hai scritto così incapace?:O

Non mi realizzo, mi diverto solo a vedere la gente che rosica dopo l'uni e mille altre cose
                                Tutto qua però non pretendo che uno sgravo come te ci arrivi
                                A cloud ma vai a raccoglie le patate
                                Non ti passa per l'idea che forse anche Cloud od altri dopo una giornata di lavoro\studio faccia magari lo stesso?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X