Originariamente inviato da Nikola7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTI] Ai COM :)
Comprimi
X
-
Ero io quell N e quello che ha gatato il tuo compagno pochi minuti primaOriginariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioXD e sarebbe una cosa bella? CMQ ricordo solo di un reskill effetuato da me a discapito di un -N- e per VENDETTA!!!! non ricordo di nessun altro reskill cmq l'altro che si spaccia per qualcuno è quello che comanda :O ! Pensa te se siamo messi bene!!! XD non rosikare forse era uno che sè castato incognito e gli è apparso il nome WeSeL!!!
(Giuro non ricordo cmq poco importa magari può anche essere la verità mi dispiace, ma hai pg fazionati tu?)
Commenta
-
c'ero anke io nicola xDOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioahah siamo i due reduci degli shiny.... mamma che tempi...
Commenta
-
asd
Ci fossi stato io al suo posto avrei fatto lo stesso,visto che nella tua gilda va di usanza reskillare e girare per gli ank/gate in cerca di qualche fazionato per prendere un punkte che perdete piu miseramente di noi,come l'altra settimana in 3 vs 1!Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioEro io quell N e quello che ha gatato il tuo compagno pochi minuti prima
Cmq a tutti si pò dare una seconda chance...bisogna parlarsi e trovare accordi! poi bo
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
oi ahahah è vero.. per non parlare di darghor... mamma mia che memoria corta XDOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggioc'ero anke io nicola xDMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
ok staro' attento a nn farmi piu beccareOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCi fossi stato io al suo posto avrei fatto lo stesso,visto che nella tua gilda va di usanza reskillare e girare per gli ank/gate in cerca di qualche fazionato per prendere un punkte che perdete piu miseramente di noi,come l'altra settimana in 3 vs 1!
Cmq a tutti si pò dare una seconda chance...bisogna parlarsi e trovare accordi! poi bo
ps.vogliamo i nomiUltima modifica di TheWhitezone; 04-11-2010, 22:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioEro io quell N e quello che ha gatato il tuo compagno pochi minuti prima
LOL ecco l'unico reskill!!ahahha me disp era per vendicarmi di un kill da parte di un -N- ..hehehe ero cn il sigillo di britain quanto to killato!! ^^ scusami ancora caro!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
vabbe ok accetto le scuse ma la vaccata che eri col siggillo nn si puo leggere e tyler cosa aveva il sigillante?Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioLOL ecco l'unico reskill!!ahahha me disp era per vendicarmi di un kill da parte di un -N- ..hehehe ero cn il sigillo di britain quanto to killato!! ^^ scusami ancora caro!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiovabbe ok accetto le scuse ma la vaccata che eri col siggillo nn si puo leggere e tyler cosa aveva il sigillante?
te lo giuro credimi ero con il sigillo ho sbagliato strada stavo andando a britta a metterlo ero in ts con haldir e phil e ho detto mi son preso rivincita con l'n tutto qua credimi cmq non cambia sigillo o no era solo una cosa personale avrei potuto dirti to visto e to killato invece t ho detto pure che ero col sigillo ma tutto li era solo per aggiungere un particolare ^^ di tyler non sapevo non era in ts con noi!!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMbè certo perchè lo decide quel tipo buffo se i pain sono più forti, più belli e più simpatici. Giusto
hey buffo, io da quando gioco a uo al gate nn ci sono mai stato.... un motivo ci sarà
Commenta
-
Certo che ci sarà, rivelalo al mondo!Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohey buffo, io da quando gioco a uo al gate nn ci sono mai stato.... un motivo ci sarà

Commenta
-
prima di parlare degli =N= a buffo, sciacquatti la bocca... forse un tempo giocavano sbagliati, ma è da più di un anno che oltre a essere tra le poche gilde che anche se si è in due escono, fanno gate a qualsiasi pg, ovviamente tranne ai ROM, ma solo per una questione tra Drak e Annetex! dunque quando un =N= ti reskilla all'ank fammi screen che vedrai che sarà istant cacciato...Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiovisto che nella tua gilda va di usanza reskillare e girare per gli ank/gate
@Susy se riesci a postare di meno mi fai un favore! :*
a risentirci EnD.Ultima modifica di theend88; 05-11-2010, 17:32.
Commenta
-
il motivo lo conoscono tutti, ma purtroppo un inc4p4ce che passe le ore dentro 4 pietre aspettando insieme ad altri mille un target da gankare per sentirsi realizzato dovrebbe tacere a prioriOriginariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioCerto che ci sarà, rivelalo al mondo!

Commenta
-
Non mi realizzo, mi diverto solo a vedere la gente che rosica dopo l'uni e mille altre coseOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil motivo lo conoscono tutti, ma purtroppo un inc4p4ce che passe le ore dentro 4 pietre aspettando insieme ad altri mille un target da gankare per sentirsi realizzato dovrebbe tacere a priori
Tutto qua però non pretendo che uno sgravo come te ci arrivi
A cloud ma vai a raccoglie le patate

Commenta
-
perchè hai scritto così incapace?:OOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil motivo lo conoscono tutti, ma purtroppo un inc4p4ce che passe le ore dentro 4 pietre aspettando insieme ad altri mille un target da gankare per sentirsi realizzato dovrebbe tacere a priori
Non ti passa per l'idea che forse anche Cloud od altri dopo una giornata di lavoro\studio faccia magari lo stesso?Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioNon mi realizzo, mi diverto solo a vedere la gente che rosica dopo l'uni e mille altre cose
Tutto qua però non pretendo che uno sgravo come te ci arrivi
A cloud ma vai a raccoglie le patate
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta