Daje regà non vedo l'ora di vedere Cloud all'opera e voi?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ti fai portavoce di Cloud? Lo hai iscritto ma di cloud ancora manco l'ombra :O
Secondo te ha paura?
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ho appena sorteggiato gli incontri in modo RANDOM.
1° INCONTRO: Aeon Trismegisto VS Grurk Il Dannato
2° INCONTRO: Cloud El ARchon VS EPiC FaiL RoX
3° INCONTRO: Purpurea o Can VS Patatino
4° Incontro: Maiden VS Cast No Shadow
Il tutto, dovrebbe cominciare intorno alle 20.45 (radunata).
Prego postare qui i partecipanti per presa visione
presa visione, ma se mi dici dove ti devo portare i soldi mi fai un favore che non ti dico! il contatto te l'ho lasciato e ti ho anche accettato...ma non mi hai scritto nulla.
preso visione.. Spero che la ragazza vada a casa presto gh cmq io nn ho letto nessun post dove cloud si iscriveva... Pero vabbè dato che il torneo è non ufficiale va bene così!
preso visione.. Spero che la ragazza vada a casa presto gh cmq io nn ho letto nessun post dove cloud si iscriveva... Pero vabbè dato che il torneo è non ufficiale va bene così!
Vabbe il pg che incontrerai sara' Cloud ma chi lo stara' usando puo essere anche qualcun altro.
Vabbe il pg che incontrerai sara' Cloud ma chi lo stara' usando puo essere anche qualcun altro.
il grande segreto di cloud sta per essere svelato, pare che in realtà sia un Dingo Australiano legato a un computer da decenni e costretto a selezionare tasti a caso. La cosa curiosa è che le sue scelte si sono rivelate nel 99% dei casi migliori di quelle degli altri utenti umani. Altro che polpo Paul, questo è un vero fenomeno.
è un NINJAAAAAAAAAA e solo una persona ha e merita questo titolo.
Commenta