Originariamente inviato da TheBugatti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NON UFFICIALE] Torneo PVP
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiose mi prometti che mi fai assistere io cedo il mio posto a lui e mi tengo come riserva qualora arrivassi a 16 :-)
mettetevi d'accordo voi due, in caso gli cedi il posto ti faccio assistere volentieri! (e magari già che ci sei potresti fare pure un filmatino)
UP!
:O
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
-
na non riesco a filmare con razor, comunque sia tranquillo, per barzotto questo e altro U_U (e poi non ho voglia di fare karma XD)Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Io ci sto per i video, però non ho capito perchè non si usano le arene, si può anche impostare che arena usare eh.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioIo ci sto per i video, però non ho capito perchè non si usano le arene, si può anche impostare che arena usare eh.
Oramai ho preso la casetta, per questa settimana và così ;D
Per la prossima vediamo
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggioE' vero, però non so, non mi è neanche venuto in mente
Oramai ho preso la casetta, per questa settimana và così ;D
Per la prossima vediamoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiopiù che altro fuori se due si lanciano explo ad esempio, e crepano in sequenza, capace che il vincitore va in loos, e lì dovreste aspettare 20 minuti per il round dopo..
Commenta
-
Sì, sono tutte "piccolezze" a cui avevo pensato.
Se due si steccano fuori anche magari scherzando e uno va in loss?
Se arrivano altri pvp e steccano qualcuno?
Per questo, contavo nella serietà dei partecipanti e spero non si debba incombere in problemi di questo tipo!
Stasera contatterò i presenti per l'iscrizione e dato che ci sono dei canali di map "non utilizzati", pensavo di fare una specie di ritrovo per discutere tutti insieme e sentire anche critiche e/o proposte.
Ora vado a fare un po' di commissioni, appena torno contatto tutti i partecipanti!
Resto comunque aperto a qualsiasi tipo di proposta! Critiche e consigli sono tutti ben accetti
e cmq UP!
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggioSì, sono tutte "piccolezze" a cui avevo pensato.
Se due si steccano fuori anche magari scherzando e uno va in loss?
Se arrivano altri pvp e steccano qualcuno?
Per questo, contavo nella serietà dei partecipanti e spero non si debba incombere in problemi di questo tipo!
Stasera contatterò i presenti per l'iscrizione e dato che ci sono dei canali di map "non utilizzati", pensavo di fare una specie di ritrovo per discutere tutti insieme e sentire anche critiche e/o proposte.
Ora vado a fare un po' di commissioni, appena torno contatto tutti i partecipanti!
Resto comunque aperto a qualsiasi tipo di proposta! Critiche e consigli sono tutti ben accetti
e cmq UP!
TI STIMO RAGAZZO hai delle buone iniziative ti fai conoscere e tieni unita la comunity con eventi divertenti e appassionanti come questi piccoli tornei pvp spero ve ne siano ancora in futuro e che si possano organizzare anche con presenza dello staff e con molti piu player!
BRAVO BOLAS!!! XD
(TI STIMO ANCHE PER QUELLA FETTAZZA DI PASTICCIO)sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioChiamatemi su msn quando devo fare il video che poi metterò su youtube.
Msn in profilo.
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioTI STIMO RAGAZZO hai delle buone iniziative ti fai conoscere e tieni unita la comunity con eventi divertenti e appassionanti come questi piccoli tornei pvp spero ve ne siano ancora in futuro e che si possano organizzare anche con presenza dello staff e con molti piu player!
BRAVO BOLAS!!! XD
(TI STIMO ANCHE PER QUELLA FETTAZZA DI PASTICCIO)
Jekko ora ti contatto per il video
Per i partecipanti: sto cominciando ad aggiungervi su msn/icq per l'iscrizione.
Poi chiederò conferma della vostra presenza!
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioTI STIMO RAGAZZO hai delle buone iniziative ti fai conoscere
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioAnche se piglia ownate terribili con i suoi amici: com'è che si chiamano, LAG?
Commenta
Commenta