annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cafka&bug abusing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    invece a mio nonno ex guidatore di bighe....

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      Mio Zio ex rapinatore di banche degli anni 80, sono andati a prenderlo a casa, perchè assomigliava a una segnalazione di rapina in un altra città, lo hanno tenuto dentro per 20gg, con il beneficio del dubbio, che poteva essere lui, finche un testimone ha confermato che non era lui, tutto questo perchè era un recitivo.

      Visto che te sei sicuramente un recitivo io starei attento e non mi farei tanti nemici ASD

      Kimara non si parlava di dubbi, ma di certezze di un fatto accaduto, ora ripeto una coincidenza ci puo stare, forse anche due, ma se su 10 segnalazioni 5 volte ce sempre lo stesso nome, non mi sorprenderei che vengano presi provvedimenti senza prove certe.

      A buon intenditore poche parole.
      ...bla bla bla ANNI 80 bla bla bla...

      Io se vedo un grigio spammo guards, è legittimo.
      I processi alle intenzioni sono sempre stati un grosso buco nell'acqua.

      Non cercate i cavilli perchè si possono rigirare in almeno due modi diversi.

      Fidatevi
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #33
        asd

        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Io se vedo un grigio spammo guards, è legittimo.
        non ho mai visto un pain chiamare guards
        forse è meglio che ti trovi un altra gilda piu consona al tuo modo di giocare
        vanilla [ROM]
        Ultima modifica di carrasuperevil; 04-10-2010, 16:15.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          non ho mai visto un pain chiamare guards [ROM]
          Allora non mi hai mai incontrato

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            non ho mai visto un pain chiamare guards
            forse è meglio che ti trovi un altra gilda piu consona al tuo modo di giocare
            vanilla [ROM]
            ce le chiamiamo pure fra di noi

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              ...bla bla bla ANNI 80 bla bla bla...

              Io se vedo un grigio spammo guards, è legittimo.
              I processi alle intenzioni sono sempre stati un grosso buco nell'acqua.

              Non cercate i cavilli perchè si possono rigirare in almeno due modi diversi.

              Fidatevi
              Se ti dicessi che non ce nessun BUG ma è una cosa voluta, per togliersi di torno gente che non gli frega niente di sfruttare un BUG apparentemente non punibile, pur di rovinare il gioco altrui, cambieresti idea? (sicuramente no!)
              Un esempio e il criterio di valutazione, del thread Nabbone, pur apparentemente Nappone non é punibile, eppure ripetuto diventa punibile.
              Non ti fa capire e ragionare sul tuo modo di pensare, ("Io se vedo un grigio spammo guards, è legittimo.") sono nel giusto quindi non mi devo preoccupare.
              Secondo me, è anche legittimo che a uno gli arrivi un BAN o in WIPE dopo aver chiamato guard ogni volta che uno diventa grigio per un BUG e non per una dinamica di gioco.

              Vabbe non devo dare lezioni di vita a nessuno, specie a persone che si sentono legittimate nell' attraversare sulle strisce, e ancor peggio si sentono legittimate di investire uno che ne è al di fuori di esse.

              Chiudo GG ALL
              MSN: Dobermann@ngi.it
              ICQ : 26113220
              _______________________________

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio


                Vabbe non devo dare lezioni di vita a nessuno, specie a persone che si sentono legittimate nell' attraversare sulle strisce, e ancor peggio si sentono legittimate di investire uno che ne è al di fuori di esse.

                Chiudo GG ALL
                Ovviamente paragonare la real ad ultima è sbagliato perche prendendo il tuo esempio, investire un pedone è sempre sbagliato perche in ogni caso, ove non ci siano divieti specifici, il pedone ha sempre ragione

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Ovviamente paragonare la real ad ultima è sbagliato perche prendendo il tuo esempio, investire un pedone è sempre sbagliato perche in ogni caso, ove non ci siano divieti specifici, il pedone ha sempre ragione
                  Sai cosa te ne fai della ragione dopo? questo e il concetto espresso!

                  Non credo sia sbagliato paragonare la Real ad Ultima,........................................... .......credo invece che non bisognerebbe mai fare il paragone opposto.
                  MSN: Dobermann@ngi.it
                  ICQ : 26113220
                  _______________________________

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                    Se ti dicessi che non ce nessun BUG ma è una cosa voluta, per togliersi di torno gente che non gli frega niente di sfruttare un BUG apparentemente non punibile, pur di rovinare il gioco altrui, cambieresti idea? (sicuramente no!)
                    Un esempio e il criterio di valutazione, del thread Nabbone, pur apparentemente Nappone non é punibile, eppure ripetuto diventa punibile.
                    Non ti fa capire e ragionare sul tuo modo di pensare, ("Io se vedo un grigio spammo guards, è legittimo.") sono nel giusto quindi non mi devo preoccupare.
                    Secondo me, è anche legittimo che a uno gli arrivi un BAN o in WIPE dopo aver chiamato guard ogni volta che uno diventa grigio per un BUG e non per una dinamica di gioco.

                    Vabbe non devo dare lezioni di vita a nessuno, specie a persone che si sentono legittimate nell' attraversare sulle strisce, e ancor peggio si sentono legittimate di investire uno che ne è al di fuori di esse.

                    Chiudo GG ALL

                    Ok fai bannare tutti i gaters e poi puoi anche wipparmi.

                    Ah Dobby...come sei invecchiato...

                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #40
                      commenti inutili a aprte caska continua a starsene tranquillo al gate a killare la gente con sto bug possibile che i gm non riescano a fare qualche oretta la gate per vedere?

                      KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Ok fai bannare tutti i gaters e poi puoi anche wipparmi.

                        Ah Dobby...come sei invecchiato...

                        Non è detto che a te non capiti per primo e sai bene che non ci sono tribunali a cui appellarsi specie dopo commenti come questo.
                        Antò dai...gioca e fregatene.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Perchè il bug è un semplice all kill usato sui pg rossi da dentro guardie.. Un tamer che si difende usa all guard o vai in jail. Guarda anche io sono stato segato diverse volte in quel modo ma evito di riportare tramite page proprio per il motivo che ti ho appena spiegato.
                          Ma io mi auguro tu stia scherzando. All guard fallo usa ai tuoi gildati. Io voglio gioca co all kill, è un mio diritto cambiare target, se ce sta un bug risolveranno i gm, fatti loro e fatti tuoi. X giocare un tamer ke attakka e si difende con i pet DEVE poter cambiar agevolemnte target così come tu precasti explo lui deve poter spamma all kill. Vattene dal gate, felucca è grande, gioca a bucca se t seccano le guardie. (con questo nn dico sia da elogiare un player ke killa con un bug)
                          Karasho cheat

                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                            Mio Zio ex rapinatore di banche degli anni 80, sono andati a prenderlo a casa, perchè assomigliava a una segnalazione di rapina in un altra città, lo hanno tenuto dentro per 20gg, con il beneficio del dubbio, che poteva essere lui, finche un testimone ha confermato che non era lui, tutto questo perchè era un recitivo.
                            Poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              Poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.
                              La marmotta a fatto na brutta fine, lei credeva di incartare della cioccolata, percui attento quando la cioccolata si squaia, specie se sei tu a farlo.
                              MSN: Dobermann@ngi.it
                              ICQ : 26113220
                              _______________________________

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                Poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.
                                ahahahahahahahahahahahaha


                                Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

                                AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X