annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cafka&bug abusing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cafka&bug abusing

    cafka SDF sta sempre al gate di brit con il grether dragon e killa i rossi con il bug delle guardie con il pet. Abbiamo segnalato la cosa ripetute volte in game ma niente...fate qualcosa per cortesia è un palese bug abusing...
    Hanni

  • #2
    Io nn so quante volte ho segnalato e sia stato segnalato da altri miei compagni questo bug abuser, purtroppo devo fare una considerazione, nessuno mai ti ascoltera' e ti dara retta mentre questo qui continuera' sempre a sfruttare queste meccaniche indisturbato MA agli occhi di tutti.

    Commenta


    • #3
      Vanilla ice PAIN sega la gente di mirror! é un bug abuser, potete segnalarlo così lo facciamo jailare

      Commenta


      • #4
        La cosa che sorprende è che nonostante sia stata riscontrata come anomalia

        0001145: All kill in guardie - UODreamsBT

        le persone lo continuano a fare impunemente...

        Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #5
          come quelli che scappano al gate e fanno mirror, tanto sti blu sukano uguale
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

          Commenta


          • #6
            Non riesco a capire come mai si debba per forza cogliere sul fatto,si può anche andare a vedere lo speech log (all kill nome pg, e la guardia che scrive la sua tipica frase e sega il pg in questione) o non è così?
            Ma non si può fare qualcosa?Cioè questo è limitare il gioco altrui e non il reskill od il gankare.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Ma sicuro che è quello il nome?
              Comunque prenderemo provvedimenti.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                caska [SdF]
                me l'ha fatto un paio di volte pure a me.
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #9
                  ok grazie. Chiediamo scusa a tutti.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    anche a me lo ha fatto , qnd lo vedo evito di stare in zona guardizzabile...qnd è successo ho fatto page ma in quel momento non c'era nessuno

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Non riesco a capire come mai si debba per forza cogliere sul fatto,si può anche andare a vedere lo speech log (all kill nome pg, e la guardia che scrive la sua tipica frase e sega il pg in questione) o non è così?
                      Ma non si può fare qualcosa?Cioè questo è limitare il gioco altrui e non il reskill od il gankare.
                      Non si può, dobbiam essere presenti, ma io non capisco uno che per una cosa del genere rischia il ban più che altro.
                      Perchè lo sapete che quelli che becchiamo a fare i bug abuser rischiano il ban o nella migliore delle ipotesi un wipe vero?
                      Cmq dato che ne stanno approfittando in troppi, farò intensificare di molto i controlli li al gate, così dopo i primi che inizieranno a pagare salato il conto, passerà la voglia di farlo.
                      Promesso.


                      Grimlock

                      Commenta


                      • #12
                        Chiedo scusa a nome degli SDF, prenderemo provvedimenti a riguardo.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          Non si può, dobbiam essere presenti, ma io non capisco uno che per una cosa del genere rischia il ban più che altro.
                          Perchè lo sapete che quelli che becchiamo a fare i bug abuser rischiano il ban o nella migliore delle ipotesi un wipe vero?
                          Cmq dato che ne stanno approfittando in troppi, farò intensificare di molto i controlli li al gate, così dopo i primi che inizieranno a pagare salato il conto, passerà la voglia di farlo.
                          Promesso.


                          Grimlock
                          Ringrazio in anticipo.
                          Hanni

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                            Non si può, dobbiam essere presenti, ma io non capisco uno che per una cosa del genere rischia il ban più che altro.
                            Perchè lo sapete che quelli che becchiamo a fare i bug abuser rischiano il ban o nella migliore delle ipotesi un wipe vero?
                            Cmq dato che ne stanno approfittando in troppi, farò intensificare di molto i controlli li al gate, così dopo i primi che inizieranno a pagare salato il conto, passerà la voglia di farlo.
                            Promesso.


                            Grimlock

                            Uhm ok quindi dovrete jailare qualsiasi tamer che usa all kill in guardie anche se attaccato da un rosso?

                            Commenta


                            • #15
                              No, la questione è diversa....

                              ipotesi a) uno viene attaccato da un blu che scrive all kill + guards e muore istantato...

                              ipotesi b) tu attacchi un blu che va in guardie e scrive all kill....


                              Nel primo caso tu sei semplicemente un poveretto che passa a meno di 30 tiles dal gate. E le guardie vengono usate come arma per offendere non per difendere.
                              Nel secondo sei assolutamente parte attiva..e le guardie stanno lì anche per difendere i blu..

                              Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                              CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                              Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X