certo che sei strano andre prima mandi le persone sulla sedia elettrica e poi appena muoiono dici era innocente!
No aspetta,ho concordato che si stia pvppando ed anche degnamente blu a parte.
Sinceramente mi fa sorridere il fatto che ci suggerisca di riprenderci quando il 95% delle volte è il nostro gruppo a rimanere in giro per sosaria.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
No aspetta,ho concordato che si stia pvppando ed anche degnamente blu a parte.
Sinceramente mi fa sorridere il fatto che ci suggerisca di riprenderci quando il 95% delle volte è il nostro gruppo a rimanere in giro per sosaria.
we hai cambiato nick??o usi altro pg?
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Non ho cambiato nick,uso di più l'altro pg che ha lo stesso nick da quando ho fatto l'account.
Se ti riferisci a fatti accaduti oggi,io di pomeriggio non gioco mai.
che???
Non sei più EoS?o è una mossa per intervenire in battaglie di fazione?
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Margherita sono preoccupato,ma ti sei ripreso per caso?
ma perchè state sempre col blu? O.o Col fazionato non vi divertite di +?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta