Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-

Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Ma quanto egocentrismo figliolo. come si sol dire fare di tutta l'erba un fascio.
Mi sono solo sorpreso del fatto che nessuno ha risposto a susy e,incuriosito, l'ho fatto notare.
PS:il silenzio è equivalente ad un'affermazione tacita a mio avviso
MithrandirCommenta
-
Commenta
-
No,non lascio vorrei capire su che basi asserisci ciò: finti gm ecc ecc.
Il silenzio di cosa?ma la smetti di "chiaccherare" :\
Non è risultato interessante per nessuno e nemmeno per me che sono polemico con tutti.
Cosa dovevamo chiedere?Chi ti ha fatto ciò dolce susy?
Sei davvero sorprendente nel rompere in maniera noiosa.
Lo fa pure quando perde le pvppate,vedi a Yew.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mi sa che sbagli persona, so che nn me sopporti per niente ma cominciare a prendere lucciole(io) per lanterne(quell'altro lì) è esagerato, pls smettila di calunniarmi.
Commenta
-
Per non parlare del fatto che fà il ganzo in game ahahahahha
Arriva a Brit tempo 5 min, sfotte, muore (easy), va al gate si ressa, si veste e corre a piedi per mezza Brit a riprendere il corpo, e PRETENDE di non essere reskillato.
AHAHAHAHAHAHAHHA
Uno dei peggiori rosikoni di questo shard che ci da consigli su come comportarci
Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
*Per non parlare del fatto che fà il ganzo in game ahahahahha
Arriva a Brit tempo 5 min, sfotte, muore (easy), va al gate si ressa, si veste e corre a piedi per mezza Brit a riprendere il corpo, e PRETENDE di non essere reskillato.
AHAHAHAHAHAHAHHA
Uno dei peggiori rosikoni di questo shard che ci da consigli su come comportarci
Pietà! (cit.)
Vaniglia :*[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Ma hai la coda di paglia ? O.o
poi dopo sono io l'avvocato delle banane
VAAAABENE TARZAN!
Non ho capito bene questo discorso ... chi sarebbe quell'altro ?
MithrandirCommenta
-
Se ci tieni sul serio te lo spiego su msn, non mi va di spùttanare gente idolatrata quissù per poi farmi dire che sono solo chiacchiere dai soliti voltabandiera etc
Sta di fatto che Andre, la situazione anni fa non era cosi ANCHE (non di certo solo) xkè c'era più controllo, e sui players e sui "gm"
:**Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta