Hm... tanta voglia di lei!
Comprimi
X
-
POVERI CUCCIOLINI... Leggendovi mi sono dispiaciuto tantissimo, non pensavo di offendervi così tanto e me ne pento sinceramente.
Prometto che non storpierò mai più i nickname dei vostri pg.
Vi chiedo scusa, spero tanto che le accetterete a cuore aperto, così potrò tornare a giocare a UO e potrò di nuovo finalmente tornare a guardarmi allo specchio senza
sapere che ve la siete presa così tanto per me...
Scusa, Scusa e ancora scusa!
P.s. X Badoglio: vorrei cambiare POVERI CUCCIOLINI in POVERI CONIGLIETTI BATUFFOLOSI, ma siccome per farlo, dovrei EDITARE, lo scrivo qua, giusto per non ledere la tua straordinaria sensibilità agli EDIT.
Bogdani e Giaccherini!!!!!! Vamos Cesena!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Commenta
-
POVERI CUCCIOLINI... Leggendovi mi sono dispiaciuto tantissimo, non pensavo di offendervi così tanto e me ne pento sinceramente.
Prometto che non storpierò mai più i nickname dei vostri pg.
Vi chiedo scusa, spero tanto che le accetterete a cuore aperto, così potrò tornare a giocare a UO e potrò di nuovo finalmente tornare a guardarmi allo specchio senza
sapere che ve la siete presa così tanto per me...
Scusa, Scusa e ancora scusa!
P.s. X Badoglio: vorrei cambiare POVERI CUCCIOLINI in POVERI CONIGLIETTI BATUFFOLOSI, ma siccome per farlo, dovrei EDITARE, lo scrivo qua, giusto per non ledere la tua straordinaria sensibilità agli EDIT.
Bogdani e Giaccherini!!!!!! Vamos Cesena!!!
Come al solito non hai capito niente e ti devi rendere ridicolo con post come questo.
Il problema(tuo) non sta nel mettere Sbadiglio o Noobtrooper che alla fine sono simpatici.
Vediamo se ci arrivi da solo...
Voglio vedere mo cosa estrapoli da questo post per la tua "brillante" risposta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Ho mangiato pesante.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
*Laughing Out Loud*
Come al solito non hai capito niente e ti devi rendere ridicolo con post come questo.
Il problema(tuo) non sta nel mettere Sbadiglio o Noobtrooper che alla fine sono simpatici.
Vediamo se ci arrivi da solo...
Voglio vedere mo cosa estrapoli da questo post per la tua "brillante" risposta.
il Giudice Amix XD
l'emissore di sentenze XD
sempre lui XD"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"Commenta
-
XDaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta