Hm... tanta voglia di lei!
Comprimi
X
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto -
Certo che voi com siete comuque tutti uguali, ad un certo punto quando non riuscite ad uscire da una situazione potenzialmente ridicolizzante nei vostri confronti incominciate a martellare sul lato ortografia, quote e gating.
Ridicoli
MithrandirCommenta
-
Smallangel, allora che fine hai fatto.?Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Posso parlarti PER ME....
Mica
Parlo per me
Io Conoscio lo gramatico ITALO... Non lui! HAHHA Visto , ha fato une erora..... -_-''
ma và và !Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E perchè? lui argomenta con il niente e io gli rispondo con il suo nienteCommenta
-
Probabile, ma le sue argomentazioni con il niente sono di certo più rare delle vostre.
Obbiettivamente, ho avuto dibattiti con ognuno di voi e fidati, arrivati a un certo punto parlate solo di italiano

MithrandirCommenta
-
Beh sul gating mi pare sia un argomento di uod... grammatica e quote sono al livello del suo nulla con lo "stupido" modo di storpiare nomi vedi doom en'kul (o qualcosa del genere). Oppure il suo attaccare senza senso la fazione che ha il maggior controllo su champ al momento, non vorrei andare indietro e cercare post in cui critica i tb o i minax. Diciamo che è un piangina in ogni momento.Commenta
-
-
Infatti si piagninga è lui,non rubategli il nick per favore.
No, semplicemente è che rompe per ogni cosa e ha sempre da ridire quando nemmeno viene citato.
Non è perchè ci critica perchè come lo fa lui,lo fanno tantissimi altri.
Uno che storpia i nomi in maniera infantile oppure uno che fa post di questo tipo:
come lo definisci? io un rosicone
Commenta

Commenta