KoR vs XxX/TMG/COM!
Comprimi
X
-
E io ti ribadisco che tu se vedi un lvx qualsiasi che non sia jose lo reskilli, di questo posso esserne certo
ma alla gente se ne frega di ste cose perche poi tanto alla fine uno si diverte a uo giocando.
Commenta
-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
No calma, io vi rompo i coglioni in map/ts e forum perchè ogni volta mi ritrovo a pvppare da solo nonostante le mille persone in map (esclusi Barzot, Gaxx, Susy e Castam), ma nel momento in cui riesco a trovare 1/2 compagni magicamente tutti quelli in map vengono a pvppare.
La morale è:
a) sono da solo e pvppo da solo con altri 20 pg in map a cazzi loro.
b) sono da solo, ho culo a trovare due compagni con cui pvppare e da lì, tempo 15min, la gente che ritrovo al mio fianco è quadruplicata.
Ecco perchè rompo mi lamento ed ultimamente non vi chiamavo nemmeno più per pvppare...piuttosto morivo da solo e cambiavo gioco. Sarà un ragionamento menefreghista e poco sensato ma dopo un pò uno si stufa...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
infatti è la sensazione che abbiamo anche noi da fuori, se no non si spiegherebbero le uscite alla spicciolata, tipo te, barzot, susy etc... ogni volta da soli. Mi spiace per voi spero tornino tempi migliori, se ti va ti do i dati ts nostri che ogni tanto si scambia 4 chiacchiere.No calma, io vi rompo i coglioni in map/ts e forum perchè ogni volta mi ritrovo a pvppare da solo nonostante le mille persone in map (esclusi Barzot, Gaxx, Susy e Castam), ma nel momento in cui riesco a trovare 1/2 compagni magicamente tutti quelli in map vengono a pvppare.
La morale è:
a) sono da solo e pvppo da solo con altri 20 pg in map a cazzi loro.
b) sono da solo, ho culo a trovare due compagni con cui pvppare e da lì, tempo 15min, la gente che ritrovo al mio fianco è quadruplicata.
Ecco perchè rompo mi lamento ed ultimamente non vi chiamavo nemmeno più per pvppare...piuttosto morivo da solo e cambiavo gioco. Sarà un rogionamento menefreghista e poco sensato ma dopo un pò uno si stufa...
saluti---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
-
Ma sì, appena tornano tutti quelli che ci sono solo sporadicamente o che non ci sono per niente tipo Castan, Marghe, Gatsu, Gaxx, Chaos ecc ecc le cose si aggiustano credo...per ora Barzot e Susy moriranno da soli come due kamikaze: i due kamikaze più pro di tutta sosaria!!! *_*infatti è la sensazione che abbiamo anche noi da fuori, se no non si spiegherebbero le uscite alla spicciolata, tipo te, barzot, susy etc... ogni volta da soli. Mi spiace per voi spero tornino tempi migliori, se ti va ti do i dati ts nostri che ogni tanto si scambia 4 chiacchiere.
salutiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
è un no? solo una settimanaMa sì, appena tornano tutti quelli che ci sono solo sporadicamente o che non ci sono per niente tipo Castan, Marghe, Gatsu, Gaxx, Chaos ecc ecc le cose si aggiustano credo...per ora Barzot e Susy moriranno da soli come due kamikaze: i due kamikaze più pro di tutta sosaria!!! *_*
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
Commenta
-

nn cavalca faccio prima a sfazionare e rifazionare

Commenta