annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Presa visione, quindi fai di tutta un erba un fascio e ammetti che tu ti comporti di conseguenza a tutto quello che il "fascio d'erba" ti fa... bel modo di pensare, dovro farci un pensiero
    vedo solo jose comportarsi in un certo modo e quindi lo rispetto, questo nn vuol dire che gli altri li reskillo o cazzate varie.

bbreturn: nn siamo noi com a lamentarci della vostra assenza, ma sono altri tb a lamentarsi.
    Ultima modifica di vegeta.69; 02-09-2010, 00:46.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      vedo solo jose comportarsi in un certo modo e quindi lo rispetto, questo nn vuol dire che gli altri li reskillo o cazzate varie.

bbreturn: nn siamo noi com a lamentarci della vostra assenza, ma sono altri tb a lamentarsi.
      E io ti ribadisco che tu se vedi un lvx qualsiasi che non sia jose lo reskilli, di questo posso esserne certo ma alla gente se ne frega di ste cose perche poi tanto alla fine uno si diverte a uo giocando.

Commenta

E io ti ribadisco che tu se vedi un lvx qualsiasi che non sia jose lo reskilli, di questo posso esserne certo ma alla gente se ne frega di ste cose perche poi tanto alla fine uno si diverte a uo giocando.
        Con alcuni lo farei molto volentieri ma nn posso
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          io cmq me ne sarei accorto. u.u
          Bravo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            Siccome Jose dice sempre che non usciamo in pochi (e lo dice perchè la sempre generica fazione "CoM" si lamenta)
            No calma, io vi rompo i coglioni in map/ts e forum perchè ogni volta mi ritrovo a pvppare da solo nonostante le mille persone in map (esclusi Barzot, Gaxx, Susy e Castam), ma nel momento in cui riesco a trovare 1/2 compagni magicamente tutti quelli in map vengono a pvppare.

La morale è:

a) sono da solo e pvppo da solo con altri 20 pg in map a cazzi loro.
            b) sono da solo, ho culo a trovare due compagni con cui pvppare e da lì, tempo 15min, la gente che ritrovo al mio fianco è quadruplicata.

Ecco perchè rompo mi lamento ed ultimamente non vi chiamavo nemmeno più per pvppare...piuttosto morivo da solo e cambiavo gioco. Sarà un ragionamento menefreghista e poco sensato ma dopo un pò uno si stufa...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              No calma, io vi rompo i coglioni in map/ts e forum perchè ogni volta mi ritrovo a pvppare da solo nonostante le mille persone in map (esclusi Barzot, Gaxx, Susy e Castam), ma nel momento in cui riesco a trovare 1/2 compagni magicamente tutti quelli in map vengono a pvppare.

La morale è:

a) sono da solo e pvppo da solo con altri 20 pg in map a cazzi loro.
              b) sono da solo, ho culo a trovare due compagni con cui pvppare e da lì, tempo 15min, la gente che ritrovo al mio fianco è quadruplicata.

Ecco perchè rompo mi lamento ed ultimamente non vi chiamavo nemmeno più per pvppare...piuttosto morivo da solo e cambiavo gioco. Sarà un rogionamento menefreghista e poco sensato ma dopo un pò uno si stufa...
              infatti è la sensazione che abbiamo anche noi da fuori, se no non si spiegherebbero le uscite alla spicciolata, tipo te, barzot, susy etc... ogni volta da soli. Mi spiace per voi spero tornino tempi migliori, se ti va ti do i dati ts nostri che ogni tanto si scambia 4 chiacchiere.
              saluti
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• io voglio taggarmi ade una settimana, posso andare jose? *_*

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  infatti è la sensazione che abbiamo anche noi da fuori, se no non si spiegherebbero le uscite alla spicciolata, tipo te, barzot, susy etc... ogni volta da soli. Mi spiace per voi spero tornino tempi migliori, se ti va ti do i dati ts nostri che ogni tanto si scambia 4 chiacchiere.
                  saluti
                  Ma sì, appena tornano tutti quelli che ci sono solo sporadicamente o che non ci sono per niente tipo Castan, Marghe, Gatsu, Gaxx, Chaos ecc ecc le cose si aggiustano credo...per ora Barzot e Susy moriranno da soli come due kamikaze: i due kamikaze più pro di tutta sosaria!!! *_*

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma sì, appena tornano tutti quelli che ci sono solo sporadicamente o che non ci sono per niente tipo Castan, Marghe, Gatsu, Gaxx, Chaos ecc ecc le cose si aggiustano credo...per ora Barzot e Susy moriranno da soli come due kamikaze: i due kamikaze più pro di tutta sosaria!!! *_*
                    è un no? solo una settimana

Commenta

sei il benvenuto.

Commenta

Giocaci col lallo tb! Io l'ho fatto con i com e tutti mi rosikavano su msn .

Join gli Strateghi

Commenta

Giocaci col lallo tb! Io l'ho fatto con i com e tutti mi rosikavano su msn .
                          io volevo farlo perche nn ho piu punkte nn cavalca faccio prima a sfazionare e rifazionare

Commenta

io volevo farlo perche nn ho piu punkte nn cavalca faccio prima a sfazionare e rifazionare
                            Siamo in due :O

Commenta

• beh facciamo sto "stage" non retribuito di una settimana per me va bene. Poi però alla fine voglio kickarvi di persona!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Bravo.
                                Logorroico.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X