IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Credo che la bravura di una gilda pvm si misuri in benaltre situazione, di certo non contando i champ che si fanno al giorno. a mio avviso le cose da valutare sono:
- Come e in quanto tempo la gilda ISTRUISCE nuove leve per il mondo del pvm
- Come e quanto fondo di gilda mettono a disposizione per i nuovi arrivati
- Presenza + o - influente del GM
- Capacità di resistere ad un raid
- Capacità di aiutare i compagni in difficoltà
Un champ è una verifica nient'altro.
E cmq i TMG sono una grande gilda. Anche perchè hanno un grande GM
Bella Frà!
Guarda x me siete una gilda che punta sul numero, un fencer ve sega tutti i pvm in tranquillità e in pokissimo tempo (lo ho fatto). Vi si deve riconoscere che sapete fare gruppo: un premio alla gilda piu sociale dello shard!!
Detto ciò i vostri player sono tendenzialmente scarsi, giocate in mille ma senza unità di gioco.
Ps la percentuale di nerdaggine di un gm nn è un merito
Ps II fare champ è na verifica fino a un certo punto, potrebbe essere una prova di abilità un lord oak fatto in venti minuti, un barra in 6+ segaggio boss (2min), harrower in 35... i suddetti champ 4 pvm bravi li fanno tranquillamente morendo max 3-4 volte in tempi inferiori ai vostri (mi sono hiddato co invisibility su una collina all'altare di un barra a khaldun x 28 minuti durante i quali telefonavo e apparendo ogni tanto x fare invisibility nessuno si è accorto di nulla e dato ke avevo finito le telefonate vi ho attaccato alla prima candela del 4 xkè ero stufo marcio e al champ eravate 6 pvm e 2 pvp tamer). Siete una buona gilda ma nn di ke siete i migliori, già una gildina come i moonchild fa un pvm 10000 volte superiore al vostro ritengo 1/4 dei pg efficacia doppia.
IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Eppure a me sembra molto semplice da interpretare. Amici miei, siccome il buon CoM sostiene che non apre gate quasi per farmi un favore, ho pensato che non uscire da solo col fazionato contro sei possa essere ancora più vantaggioso. Non solo mi risparmio il reskill di cui si parlava, ma anche il primo kill (quello dopo cui avrei voluto il gate).
La proposizione finale tra parentesi, inoltre, vuole sottolineare come, essendo io un player non eccelso, non riesco da solo contro sei ad uccidere neanche un nemico. Posso limitarmi a correre, che non è il massimo dell'allegria. Ecco perchè a "giocare", parola usata impropriamente al posto di "divertirsi", è maggiormente chi mi insegue.
Per altre parafrasi o spiegazioni non esitate a contattarmi.
Ps la percentuale di nerdaggine di un gm nn è un merito
Non ho detto la percentuale di NERDAGGINE, come al solito vedi o bianco o nero. la presenza di un gm nella gilda è indispensabile. certo non voglio dire che debba stare 24 h su 24 a disposizione dei gildati . MA NEMMENO CHE SIA SEMPRE ESENTE DALLA VITA DELLA GILDA.
Ps II fare champ è na verifica fino a un certo punto, potrebbe essere una prova di abilità un lord oak fatto in venti minuti, un barra in 6+ segaggio boss (2min), harrower in 35
E in questo sono d'accordo.. concorderai con me però che saper fare un champ a menadito non è indispensabile per un pvm se, quando incontra un hidder, non è nemmeno in grado di fargli reveal. ESEMPIO oppure che sia in grado di killare un boss in solo ma quando arriva un pvp non sà mettere un'incantesimo dietro l'altro.
Deve essere preparato in ogni occasione. è inutile che un pvm è in grado di fare barra da solo se poi quando si richiede la sua presenza ad un raid a TERRA SANTA si ritrova senza barca per raggiungerlo. capisci ?
il champ è importantissimo, ma ci sono molte altre cose che bisogna saper valutare.
Eppure a me sembra molto semplice da interpretare. Amici miei, siccome il buon CoM sostiene che non apre gate quasi per farmi un favore, ho pensato che non uscire da solo col fazionato contro sei possa essere ancora più vantaggioso. Non solo mi risparmio il reskill di cui si parlava, ma anche il primo kill (quello dopo cui avrei voluto il gate).
La proposizione finale tra parentesi, inoltre, vuole sottolineare come, essendo io un player non eccelso, non riesco da solo contro sei ad uccidere neanche un nemico. Posso limitarmi a correre, che non è il massimo dell'allegria. Ecco perchè a "giocare", parola usata impropriamente al posto di "divertirsi", è maggiormente chi mi insegue.
Per altre parafrasi o spiegazioni non esitate a contattarmi.
Guarda neanche io mi resso o prendo i gate dei com, mi resso sempre a luna col blu e da altre parti col rosso, nn scrivo i motivi perche nn sono uno che piange sul forum per queste cose, ma io cerco sempre di fare il mio gioco per quanto gioco si possa chiamare ovvero essere sempre target di 1/2 gilde largamente piu numerose e correre dritto per sosaria e gatare quasi sempre i miei nemici.
vai a lammare totem a jamira...
Oppure vai a taggarti rom...
Ma non parlare di pvm forti che non c entri niente please!
P.s. Non vedo un 7th a champ dal 2004!
Poi se mi dite che fanno un barra in 2 alle 4 del mattino può essere..
1) la restituzione del prestito a jamira è avvenuta con ritardo in quantio mio fratello ha fatto un incidente in macchina e è stato ricoverato in prognosi riservata tre giorni all'ospedale di aosta -> nn dire caxxate se nn sai le cose
2) I rom sono pvp nn pvm e un qualsiasi rom è forte come tre kor
3) nn vedi i champ dei moonchild appunto xkè so sgravi e so veloci a farli, sei nabbo, te perdi nelle lost land mentre fai il giro champ e te fanno il barra sotto il naso...
Guarda neanche io mi resso o prendo i gate dei com, mi resso sempre a luna col blu e da altre parti col rosso, nn scrivo i motivi perche nn sono uno che piange sul forum per queste cose, ma io cerco sempre di fare il mio gioco per quanto gioco si possa chiamare ovvero essere sempre target di 1/2 gilde largamente piu numerose e correre dritto per sosaria e gatare quasi sempre i miei nemici.
E nn me li fate reskillare... Siete cattivi e insensibili
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ognuno è libero di fare quel che vuole. Io non vengo a piangere sul forum, cerco soltanto di dare una risposta a chi dice che alcuni TB escono solo quando siamo in tanti.
Non sarà sicuramente il mio caso a rappresentare tutti, ma questo non significa che debba esimermi dal dire la mia. Questo è un gioco, io voglio divertirmi. Se in generale si pensasse che il divertimento è dato anche dalle altre persone, che giocano con e contro di noi, probabilmente ci sarebbe più benevolenza verso il prossimo. Ma purtroppo parlo ad un utenza che per la metà (forse più) mette la voglia di rovinare il gioco degli altri davanti ad ogni altra cosa.
Poi cosa parli tu? Tu sei pro, figurati se muori contro sei CoM.
vai a lammare totem a jamira...
Oppure vai a taggarti rom...
Ma non parlare di pvm forti che non c entri niente please!
P.s. Non vedo un 7th a champ dal 2004!
Poi se mi dite che fanno un barra in 2 alle 4 del mattino può essere..
Ma guarda cosa devo leggere... non leggo sto forum da un mese e già devo inka perkè ci sono i soliti nabbi che parlano senza avere cognizione di causa.
Io in tutta la mia vita nella mia vita di uo al massimo sono stato lammato perchè ho il bruttto vizio di dar fiducia alla gente (ancient, etereo, il totem di mio fratello, la quiver of infinity di mio fratello...)
Ho sempre ricevuto la fiducia dei player e solo una volta non l ho mantenuta con gli EOS e mi dispiace molto.. Ma questo è un altro discorso cmnq che la gente mi dia del lamer così a buffo proprio mi sta sul kazz*.
Na volta che te prestano qualcosa, fatte un bel dritto su un tornante ai 100km/h, informami ke te sputtano bene dandote del lamer e così capisci come sia fastidioso...
E se a casa hai na padella, una di quello belle grosse, della nonna, prendila e fatti una bella padellata di caxx1 tua
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Commenta