GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E si vede che allora nei lvx non è così.
Però nei lvx non credo ci sia gente che in 5-6 vs 1 dopo 10-15 min ti mura xkè sennò non sa come segarti manco col dismont
Ogni fatto o riferimento a cose e/o persone è puramente casuale, COM
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Margherita non li fa i muri?nonononononoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ripeto, se mi attacchi io nn devo contrattaccare? se werd fosse stato fermo mi sarei stato fermo e buono, NON attaccarti a un singolo episodio, quando per tutta l' estate ho giocato correttamente, anche se ero solo, senza appoggiarmi a nessuno, se non una volta agli SL.
Peccato che tra tu e doom, la fate lunga mille anni per un episodio, che poi.. posta sto video e ne parliamo ^^
Commenta
-
Tranquillo anche a me kashmir dopo una solita gank e dopo avermi ucciso mi disse (coi suoi soliti toni inutili e facendo credere che la gente rosika) che io giocavo coi rom (annettex era da solo) mentre un suo compagno mi aveva attaccato per primoRipeto, se mi attacchi io nn devo contrattaccare? se werd fosse stato fermo mi sarei stato fermo e buono, NON attaccarti a un singolo episodio, quando per tutta l' estate ho giocato correttamente, anche se ero solo, senza appoggiarmi a nessuno, se non una volta agli SL.
Peccato che tra tu e doom, la fate lunga mille anni per un episodio, che poi.. posta sto video e ne parliamo ^^
secondo lui uno quando viene attaccato deve stare fermo a farsi segare lolCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Si ma ero ironico ^^'
Nu, a me tornato dalle vacanze, le 2-3 volte a cui accennavo era sempre per muri a croce dopo paral in 5-6 vs 1. Certo, c'è il teleport, ma se riuscissi a fare anche quello più volte targettato da 6 di voi dentro un muro, sareste proprio schiappe eh ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Teleport nel castello di brit non si puo fare, dispel field con due maghi che ti castano addosso la vedo un attimino dura ^^''
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta