Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Nessuno recalla,nessuno fa pvphouse.Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
E cmq avete tutti pecore nere, com - minax - sl e tb, nessuno escluso andrè
Almeno nei CoM altrimenti va fuori
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNessuno recalla,nessuno fa pvphouse.
Almeno nei CoM altrimenti va fuori
E si vede che allora nei lvx non è così.
Però nei lvx non credo ci sia gente che in 5-6 vs 1 dopo 10-15 min ti mura xkè sennò non sa come segarti manco col dismont
Ogni fatto o riferimento a cose e/o persone è puramente casuale, COM
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Margherita non li fa i muri?nonononononoOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE si vede che allora nei lvx non è così.
Però nei lvx non credo ci sia gente che in 5-6 vs 1 dopo 10-15 min ti mura xkè sennò non sa come segarti manco col dismont
Ogni fatto o riferimento a cose e/o persone è puramente casuale, COM
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ripeto, se mi attacchi io nn devo contrattaccare? se werd fosse stato fermo mi sarei stato fermo e buono, NON attaccarti a un singolo episodio, quando per tutta l' estate ho giocato correttamente, anche se ero solo, senza appoggiarmi a nessuno, se non una volta agli SL.Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAh è vero che annettex non si conta che è hidder.
Buon game barzot.
Peccato che tra tu e doom, la fate lunga mille anni per un episodio, che poi.. posta sto video e ne parliamo ^^
Commenta
-
Tranquillo anche a me kashmir dopo una solita gank e dopo avermi ucciso mi disse (coi suoi soliti toni inutili e facendo credere che la gente rosika) che io giocavo coi rom (annettex era da solo) mentre un suo compagno mi aveva attaccato per primoOriginariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioRipeto, se mi attacchi io nn devo contrattaccare? se werd fosse stato fermo mi sarei stato fermo e buono, NON attaccarti a un singolo episodio, quando per tutta l' estate ho giocato correttamente, anche se ero solo, senza appoggiarmi a nessuno, se non una volta agli SL.
Peccato che tra tu e doom, la fate lunga mille anni per un episodio, che poi.. posta sto video e ne parliamo ^^
secondo lui uno quando viene attaccato deve stare fermo a farsi segare lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMargherita non li fa i muri?nononononono
Puoi dirmi quello che vuoi Andrè, io Marco non l'ho mai visto murare un singolo player in 5-6-7 vs 1
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosecondo lui uno quando viene attaccato deve stare fermo a farsi segare lol
Sennò come fa a segarlo?
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Ma a me mi sega lo stesso nn ho paura a dire certe cose, è solo che ha un atteggiamento veramente tristeOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSennò come fa a segarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa a me mi sega lo stesso nn ho paura a dire certe cose, è solo che ha un atteggiamento veramente triste
Si ma ero ironico ^^'
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa scusate vi hanno segato con il muro a croce o vi hanno solo fatto muri per non farvi uscire? Che bave
E cmq per un muro c'è sempre dispel field o teleport.
Nu, a me tornato dalle vacanze, le 2-3 volte a cui accennavo era sempre per muri a croce dopo paral in 5-6 vs 1. Certo, c'è il teleport, ma se riuscissi a fare anche quello più volte targettato da 6 di voi dentro un muro, sareste proprio schiappe eh ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Teleport nel castello di brit non si puo fare, dispel field con due maghi che ti castano addosso la vedo un attimino dura ^^''Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa scusate vi hanno segato con il muro a croce o vi hanno solo fatto muri per non farvi uscire? Che bave
E cmq per un muro c'è sempre dispel field o teleport.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioTeleport nel castello di brit non si puo fare, dispel field con due maghi che ti castano addosso la vedo un attimino dura ^^''
Ho capito ma se te lo fanno dentro un dng non è uguale?
Se ti fa muro a croce è peggio e spero non lo faccia
Commenta
-
Farò screen così ti ricrederai.Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPuoi dirmi quello che vuoi Andrè, io Marco non l'ho mai visto murare un singolo player in 5-6-7 vs 1
Commenta

Commenta