annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rom's song vs SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vai sifo killa tutti !!!!
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      Mentre quando ero io ad aver IPOTETICAMENTE insultato, non mi è stato lanciato nessun tipo di AVVISO.

[cut]

vi pare giusto?
      Ho visto varie frecciatine da parte tua verso lo staff... da parte cioe' di una persona con decine di jail e precedenti... In pratica chiedi di essere avvisato DOPO che hai fatto una dozzina di volte lo stesso errore... il tuo ragionamento non fa una piega.

Inoltre mi prendo il tempo di leggere l'altro thread, verificare in game e poi faccio le mie considerazioni, ero in ferie e non ho avuto il tempo di seguire la storia, ma mi sembra che qui si stia esagerando.

E cmq sei OT.

Amdir

Commenta

Un giorno ce la cantate dal vivo? Durante una pvppata dai!

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Un giorno ce la cantate dal vivo? Durante una pvppata dai!

Uni giorno ti merterò cantando lalala ROM!! UNI giorno molti molti lontano però!!!

mi gilderò ROM e da interno io prendere il vero capu dente di oro e mentre lui dormire io rubare con la mano lesta il dente di oro e diventare nuovo capu mio nome sarà WeSeLLa AnnetteX io promettere!!!!
          sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
          Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

asde

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
            mi gilderò ROM e da interno io prendere il vero capu dente di oro e mentre lui dormire io rubare con la mano lesta il dente di oro e diventare nuovo capu mio nome sarà WeSeLLa AnnetteX io promettere!!!!
            poi amico mio siccome io sapere dove tu abitare e non tanto distante da caseta mia io venire e inculare te nel sonno finche uscire sangue!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              poi amico mio siccome io sapere dove tu abitare e non tanto distante da caseta mia io venire e inculare te nel sonno finche uscire sangue!

Io capito tutto, tutto forte tutto chiaro!!! Mio orifizio restare solo mio orifizio!!!!
              sigpic

Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                io invecia aspeto a ti che vena a caseta mia me fiaccia inculare nelo sonna e poi andiamo insieme tu e mi al bar

Commenta

asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  io invecia aspeto a ti che vena a caseta mia me fiaccia inculare nelo sonna e poi andiamo insieme tu e mi al bar
                  ahahahaahhahah ^^

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Mi piange il cuore, sareste dei ROM perfetti *.*

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      Haldir pareva più un nero che uno zingaro
                      Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Mia amica Alina dice sempre...WeSellA amore mio,sembri mio fidanzato che tengo in romania...poi a un certo punto dice...FINITO SOLDI , FINITO AMORE!!!!!
                        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                          Mia amica Alina dice sempre...WeSellA amore mio,sembri mio fidanzato che tengo in romania...poi a un certo punto dice...FINITO SOLDI , FINITO AMORE!!!!!

Commenta

uahuahuhahua ora do il link del tuo post alla tua fidanzatina!
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Alina no è gentila co ti, lei è attacata a denta d'ora, si veda tu a denta dora o moneta dora?

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                uahuahuhahua ora do il link del tuo post

ASD A CHI? non si legge nulla dopo post!!!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X