Vai sifo killa tutti !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rom's song vs SL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioMentre quando ero io ad aver IPOTETICAMENTE insultato, non mi è stato lanciato nessun tipo di AVVISO.
[cut]
vi pare giusto?
Inoltre mi prendo il tempo di leggere l'altro thread, verificare in game e poi faccio le mie considerazioni, ero in ferie e non ho avuto il tempo di seguire la storia, ma mi sembra che qui si stia esagerando.
E cmq sei OT.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioUn giorno ce la cantate dal vivo? Durante una pvppata dai!
Uni giorno ti merterò cantando lalala ROM!! UNI giorno molti molti lontano però!!!
mi gilderò ROM e da interno io prendere il vero capu dente di oro e mentre lui dormire io rubare con la mano lesta il dente di oro e diventare nuovo capu mio nome sarà WeSeLLa AnnetteX io promettere!!!!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
asde
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggiomi gilderò ROM e da interno io prendere il vero capu dente di oro e mentre lui dormire io rubare con la mano lesta il dente di oro e diventare nuovo capu mio nome sarà WeSeLLa AnnetteX io promettere!!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiopoi amico mio siccome io sapere dove tu abitare e non tanto distante da caseta mia io venire e inculare te nel sonno finche uscire sangue!
Io capito tutto, tutto forte tutto chiaro!!! Mio orifizio restare solo mio orifizio!!!!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiopoi amico mio siccome io sapere dove tu abitare e non tanto distante da caseta mia io venire e inculare te nel sonno finche uscire sangue!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio invecia aspeto a ti che vena a caseta mia me fiaccia inculare nelo sonna e poi andiamo insieme tu e mi al bar
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMi piange il cuore, sareste dei ROM perfetti *.*Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMi piange il cuore, sareste dei ROM perfetti *.*sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioMia amica Alina dice sempre...WeSellA amore mio,sembri mio fidanzato che tengo in romania...poi a un certo punto dice...FINITO SOLDI , FINITO AMORE!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioMia amica Alina dice sempre...WeSellA amore mio,sembri mio fidanzato che tengo in romania...poi a un certo punto dice...FINITO SOLDI , FINITO AMORE!!!!!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioMia amica Alina dice sempre...WeSellA amore mio,sembri mio fidanzato che tengo in romania...poi a un certo punto dice...FINITO SOLDI , FINITO AMORE!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiouahuahuhahua ora do il link del tuo post
ASD A CHI? non si legge nulla dopo post!!!sigpic
Commenta
Commenta