ma gli ira O.O?
Comprimi
X
-

ROSIK!
Bella pvppata
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-07-2010, 14:14.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ao 20min so passati,se vi va potete mollarlo il forum eh!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Abbiamo staccato...ah scusa, ti faccio direttamente vedere la giustificazione così non mi mettete la nota sul registro: non sono ne a Doom, ne al gate col blu e non sto giocando proprio ad uod...guardo la tele ed ogni tanto cazzeggio su vari forum. Mia mamma è d'accordo.
ps: se qualcuno si sente toccato e minaccia di smettere di giocare perchè lo facciamo a posta a non loggare, mi mandi un pm che arrivo immediatamente a felly col pvp.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Io mi son divertito in un numero nettamente inferiore ad uccidervi 5-6 player tra cui Badiglio e Okuto
Poi siamo morti soltanto per la patria !!! Maledetto Shy Love che mi ha tenuto fuori pvppata per un bel po' di tempo :@
Successivamente ho loggato Doom con relativo drop
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-07-2010, 15:22.
-
poi gli altri 3\4?
5\6 vuol dire che manco tu sai quanti e probabilmente stai mistificando la realtà.

calmati Jose, calmati (cit.) non c'è bisogno del sarcasmo!!!!
p.s. mmmmm shy love,interessante margherita tu si che in un post fai una vera spremuta di fantasia per usare un eufemismo!Ultima modifica di Dj_Amix; 07-07-2010, 15:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ma serio ci avete steccato 5-6 player?Io mi son divertito in un numero nettamente inferiore ad uccidervi 5-6 player tra cui Badiglio e Okuto
Poi siamo morti soltanto per la patria !!! Maledetto Shy Love che mi ha tenuto fuori pvppata per un bel po' di tempo :@
Okuto era away per di piu disarmato da mephisto e quando siete arrivati voi lo avete steccato subito.
Badoglio è stato segato da te con l'aiuto di shy love.
Mi dici gli altri 3-4 player che avete segato?
Torna a droppare i bracialet of health va.Commenta
-
Doom ho capito che tutto quello che dicevi su Cloud ora che giocate insieme non conta, ma almeno usa delle tue citazioni, scrivi ROSIK! che ne so...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
Non dico che eravamo di meno o pari,eravamo di più,ma tu quando dici di aver segato 6 dei nostri quando so morti solo okuto e bado vuol dire che stai sognando :S.Io mi son divertito in un numero nettamente inferiore ad uccidervi 5-6 player tra cui Badiglio e Okuto
Cioè non so dove hai visto sei di noi morti,magari dicci i nomi che forse ci sbagliamo noi

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firmaCommenta
-
Commenta
-
mephi....5\6 non 6!!!!
ecchecavolo dai a marghe ciò che di marghe!
p.s. ha vinto la pvppata da solo eh,noi tutti siamo andati in loss.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

Commenta