annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    l'ultima volta che sono uscito 3 vs 8-9 dei 2 che erano con me uno è stato 10 minuti gankato da 1 rom, io sn morto gankato da 2 blu più com e il terzo s'è salvato. Ma ovviamente dj amik non se lo ricorda

Non mi sono divertito e quindi ci ho rinunciato

Hai ragione Cloud, fortuna che son tutti come te.

nn capisco questi reply, quando la risposta se si deve scegliere lo stile di gioco mio o tuo è cosi ovvia

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      nn capisco questi reply, quando la risposta se si deve scegliere lo stile di gioco mio o tuo è cosi ovvia
      E' ovvio per i tuoi lecchini

E' un gioco, non uno stile di vita. Pietà.
      Sembra che se non avete un po' di gioco, non sappiate vivere.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Smettila e logga il pvp, dobbiamo approfittarne ora che siamo 20 !!!

MASSLOG RULEZ !!!
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

quindi xeni è un bravo giocatore xche si fa segare 1 vs 8. Al gate eravamo in 2 ad avere il fazionato (3vs8?).
          Se uno si fa segare facile allora è un bravo giocatore, se uno non gioca come volete voi (cioè non si fa segare facile) è un pessimo giocatore.
          Ah dì uscirò anche io 1 vs 8 così mi guadagno anche io la vostra stima e il vostro rispetto

Io non loggo col fazionato per far divertire solo voi.

Cosa state loggati a fare in 8 davanti al gate ad aspettare chissà che cosa.
          Fatevi un torneo di gilda, o harro tutte le sere.

Vai al gate, dici due battute su TS, stecchi qualcuno e passa la serata in allegria :O

ora nn state più al gate e noi famo peeless
          come al solito STERILISSIMA POLEMICA.
          stima,rispetto?
          ho mai inteso che xeniphe è migliore perchè gioca 1vs8?no, ho solo detto che lo avete mollato così e che fate ridere al gate.
          8?non sai contare.
          3 voi?nemmeno sai contare nella tua map.

tu logghi per fare ciò che vuoi ed è assodato,ma noi possiamo esprimere la nostra opinione sul modo di fare dato che appunto PUOI GIOCARE

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          3vs8 è giocabile, se ti va bene un kill lo fai (ed è come se avessi vinto la pvppata!), il problema è che a troppi di voi piace il gioco facile e non ci provate neanche
          se tutti ragionassero come te si farebbero 1/10 delle pvppate che si fanno, e si rimarrebbe tutti nella mediocrità di saper giocare solo con 2 maghi fisso che ti crossano
          *
          difatti è mediocre.

si gioca nelle proprie possibilità,probabilmente non se la sente.

per favore però che ci risparmiassero,alcuni, scuse del tipo non vogliamo giocare e poi stanno al gate

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          l. Ma ovviamente dj amik non se lo ricorda
          .
          fanta uo?
          tu che giochi da solo o in 2 hahaahhaahah

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

sei troppo EMOtional!
          lecchini

risparmiati i get a life davvero non ne abbiamo bisogno.

A Do' Nasciemento ARIPIJATE!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Smettila e logga il pvp, dobbiamo approfittarne ora che siamo 20 !!!

MASSLOG RULEZ !!!
            fabiè non pe dì niente:

pizze...... :P
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              fabiè non pe dì niente:

Voi ne approfittate xkè manca il napoletano di gilda nei lvx, sennò le pizze ve le facevo io, sicuramente molto meglio di quelle cagate romane del pomodoro rosso che ci portate voi !!!!
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

fabiè non pe dì niente:

Ma parli di stasera? Io, Gaxx e Castan da soli? O_o
                No fammi capire...
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Il ragionamento che ha fatto andrea nel reply di prima non fa una piega.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ma parli di stasera? Io, Gaxx e Castan da soli? O_o
                    No fammi capire...
                    no death kiss,se te pijo te rompo,,castan,sashito nacagatatu (magicamente già 5)+ altrettanti ira?

maths!
                    eravamo 6 poi con cloud arrivato a più di metà pvppata di nuovo 6 perchè è morto kimara.

fabiè,c'avemo kimara che fa il pizzaiolo :*
                    edito ho cannato ricoverato
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 05-07-2010, 23:28.

Commenta

no death kiss,se te pijo te rompo,ricoverato,castan,tu (magicamente già 5)+ altrettanti ira?

maths!

fabiè,c'avemo kimara che fa il pizzaiolo :*
                      Hai detto nomi di più pg di stessi players ma fa niente...contento tu. E magari eravamo più di voi?
                      Ah, ti svelo un segreto: gli ira attaccavano anche noi...ed hanno reskillato i nostri in loss (giustamente).
                      Siete molto obiettivi noto, comunque dopo questa ho capito che parlate solo...bella ^^.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

no death kiss,se te pijo te rompo
                        forse nn sai che uno non puo loggare con due pg dello stesso account simultaneamente:
                        FAIL!

Commenta

• Allora ci butto Soshito Nakagata.

Sta di fatto che eravamo piu di voi forse è vero, di sicuro 2 pg in piu forse. C'erano anche gli IRA sia su di noi che su di voi. Gira che rigira quelli in piedi eravamo noi. Sta volta è andata così e bella per noi, la prossima si vedrà ^^'

Canale Youtube

Commenta

• a convenienza vi giravate su di noi e difatti stavate "vicini vicini" come ci incontravate

è vero che però in un paio d'occasioni quando magari inseguivate me e perdevate il gruppo nostro vi ci picchiavate ,ma come trovavte noi target noi.

non lo trovo assurdo che abbiate giocato così perchè eravate 5 noi 6\7 a seconda dei momenti però non c'era una netta superiorità ,almeno non numerica

Commenta

a convenienza vi giravate su di noi e difatti stavate "vicini vicini" come ci incontravate

è vero che però in un paio d'occasioni quando magari inseguivate me e perdevate il gruppo nostro vi ci picchiavate ,ma come trovavte noi target noi.

non lo trovo assurdo che abbiate giocato così perchè eravate 5 noi 6\7 a seconda dei momenti però non c'era una netta superiorità ,almeno non numerica
                              ti contraddico, metà pvppata avevamo target gli lvx (anche mentre voi attaccavate noi), non c'è stato nessuno tacito accordo contro di voi

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Allora ci butto Soshito Nakagata.

Sta di fatto che eravamo piu di voi forse è vero, di sicuro 2 pg in piu forse. C'erano anche gli IRA sia su di noi che su di voi. Gira che rigira quelli in piedi eravamo noi. Sta volta è andata così e bella per noi, la prossima si vedrà ^^'
                                Ma sei serio? Cioè non ti reputo uno che scrive cagate però: Tu, Werd, Jack, Arthas, Cloud, Guastatore e quello sullo swamp che non droppa punkte fanno 7 pg.
                                Noi Gaxx, Castan ed io...Kiss ha pvppato 5min nemmeno. E come hai detto tu gli ira attaccavano sia noi che voi.
                                Quindi di che pizze parla Doom? Non è normale che in 7 voi crepa GUASTATORE di soli ignore mentre tutti (compreso lui ) droppate su Gaxx appiedato che nemmeno avete killato in quel frangente...ed è morto anche quello dei vostri sullo swamp 2 volte.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                ti contraddico, metà pvppata avevamo target gli lvx (anche mentre voi attaccavate noi), non c'è stato nessuno tacito accordo contro di voi
                                E poi parlano pure...tante pizze, ma vergognatevi .
                                Tanto Doom ha ragione punto, noi giravamo vicini vicini e facevamo ally...nonstante il fatto che se tutto va bene abbiamo pvppato più contro di voi che con loro ahahah.
                                Ultima modifica di Jose_2388; 05-07-2010, 23:43.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X