ma gli ira O.O?
Comprimi
X
-

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
come al solito STERILISSIMA POLEMICA.quindi xeni è un bravo giocatore xche si fa segare 1 vs 8. Al gate eravamo in 2 ad avere il fazionato (3vs8?).
Se uno si fa segare facile allora è un bravo giocatore, se uno non gioca come volete voi (cioè non si fa segare facile) è un pessimo giocatore.
Ah dì uscirò anche io 1 vs 8 così mi guadagno anche io la vostra stima e il vostro rispetto
Io non loggo col fazionato per far divertire solo voi.
Cosa state loggati a fare in 8 davanti al gate ad aspettare chissà che cosa.
Fatevi un torneo di gilda, o harro tutte le sere.
Vai al gate, dici due battute su TS, stecchi qualcuno e passa la serata in allegria :O
ora nn state più al gate e noi famo peeless
stima,rispetto?
ho mai inteso che xeniphe è migliore perchè gioca 1vs8?no, ho solo detto che lo avete mollato così e che fate ridere al gate.
8?non sai contare.
3 voi?nemmeno sai contare nella tua map.
tu logghi per fare ciò che vuoi ed è assodato,ma noi possiamo esprimere la nostra opinione sul modo di fare dato che appunto PUOI GIOCARE
*3vs8 è giocabile, se ti va bene un kill lo fai (ed è come se avessi vinto la pvppata!), il problema è che a troppi di voi piace il gioco facile e non ci provate neanche
se tutti ragionassero come te si farebbero 1/10 delle pvppate che si fanno, e si rimarrebbe tutti nella mediocrità di saper giocare solo con 2 maghi fisso che ti crossano
difatti è mediocre.
si gioca nelle proprie possibilità,probabilmente non se la sente.
per favore però che ci risparmiassero,alcuni, scuse del tipo non vogliamo giocare e poi stanno al gate
fanta uo?
tu che giochi da solo o in 2 hahaahhaahah
sei troppo EMOtional!
lecchini 
risparmiati i get a life davvero non ne abbiamo bisogno.
A Do' Nasciemento ARIPIJATE!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
no death kiss,se te pijo te rompo,,castan,sashito nacagatatu (magicamente già 5)+ altrettanti ira?
maths!
eravamo 6 poi con cloud arrivato a più di metà pvppata di nuovo 6 perchè è morto kimara.
fabiè,c'avemo kimara che fa il pizzaiolo :*
edito ho cannato ricoverato
Ultima modifica di Dj_Amix; 05-07-2010, 22:28.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Hai detto nomi di più pg di stessi players ma fa niente...contento tu. E magari eravamo più di voi?
Ah, ti svelo un segreto: gli ira attaccavano anche noi...ed hanno reskillato i nostri in loss (giustamente).
Siete molto obiettivi noto, comunque dopo questa ho capito che parlate solo...bella ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Commenta
-
Allora ci butto Soshito Nakagata.
Sta di fatto che eravamo piu di voi forse è vero, di sicuro 2 pg in piu forse. C'erano anche gli IRA sia su di noi che su di voi. Gira che rigira quelli in piedi eravamo noi. Sta volta è andata così e bella per noi, la prossima si vedrà ^^'Commenta
-
a convenienza vi giravate su di noi e difatti stavate "vicini vicini" come ci incontravate
è vero che però in un paio d'occasioni quando magari inseguivate me e perdevate il gruppo nostro vi ci picchiavate ,ma come trovavte noi target noi.
non lo trovo assurdo che abbiate giocato così perchè eravate 5 noi 6\7 a seconda dei momenti però non c'era una netta superiorità ,almeno non numerica
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
ti contraddico, metà pvppata avevamo target gli lvx (anche mentre voi attaccavate noi), non c'è stato nessuno tacito accordo contro di voia convenienza vi giravate su di noi e difatti stavate "vicini vicini" come ci incontravate
è vero che però in un paio d'occasioni quando magari inseguivate me e perdevate il gruppo nostro vi ci picchiavate ,ma come trovavte noi target noi.
non lo trovo assurdo che abbiate giocato così perchè eravate 5 noi 6\7 a seconda dei momenti però non c'era una netta superiorità ,almeno non numerica

Commenta
-
Ma sei serio? Cioè non ti reputo uno che scrive cagate però: Tu, Werd, Jack, Arthas, Cloud, Guastatore e quello sullo swamp che non droppa punkte fanno 7 pg.Allora ci butto Soshito Nakagata.
Sta di fatto che eravamo piu di voi forse è vero, di sicuro 2 pg in piu forse. C'erano anche gli IRA sia su di noi che su di voi. Gira che rigira quelli in piedi eravamo noi. Sta volta è andata così e bella per noi, la prossima si vedrà ^^'
Noi Gaxx, Castan ed io...Kiss ha pvppato 5min nemmeno. E come hai detto tu gli ira attaccavano sia noi che voi.
Quindi di che pizze parla Doom? Non è normale che in 7 voi crepa GUASTATORE di soli ignore mentre tutti (compreso lui
) droppate su Gaxx appiedato che nemmeno avete killato in quel frangente...ed è morto anche quello dei vostri sullo swamp 2 volte.
E poi parlano pure...tante pizze, ma vergognatevi
.
Tanto Doom ha ragione punto, noi giravamo vicini vicini e facevamo ally...nonstante il fatto che se tutto va bene abbiamo pvppato più contro di voi che con loro ahahah.Ultima modifica di Jose_2388; 05-07-2010, 22:43.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

Commenta