ma gli ira O.O?
Comprimi
X
-
che memoria di ferro... oh !
ce ne siamo accorti, peccato che lo sciopero valga solo in game
Commenta
-
aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiaiiiii iOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Nicola.. ma fai davvero?
Lui?
Aiaiaiaiaiaiaiaiaiai DjAmiK sta perdendo (prendendo?
) sempre più colpi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
eh no , ma scusa marco guarda le risposte stupide che mi date.
si può sapere perchè invece di giocare ve ne state sul forum? cioè ... cos'è che vi frustra? ditelo così almeno proviamo a venirvi incontro .. boh
edit: ahah capito, siamo in tanti e avete paura di giocare.... only masslog
mi hai detto su msn che siete in 4? (anche se sul forum postate in 8000) bene..uscite e fatevi qualche pvppata, se no statevene qua e tacete per sempre..altro che cuoco, farina e pizze..vi do io due cucchiaini così vi sotterrate bene bene
Ultima modifica di Saddam; 05-07-2010, 14:50.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Frusta? Ma cosa stai dicendo
Come noti, continui a rosikare (scaldarti) e a spararne una dopo l'altra ^^
Se uno vuol far pvm, fa pvm, se uno vuol fare pvp,fa pvp, se uno vuole stare sul forum, sta sul forum, se uno finisce la farina, non puo' piu consegnarvi pizze
Era da un anno che pvppamo ogni giorno, per 2 settimane sembrate diventati matti, ok il caldo, ma rilassatevi, fatevi gli harro da soli come ieri ed enjoy
TB SOLO MASSLOGG upupupupuppuupupupupupupuppup siamo 4 gatti quindi niente MASSLOGG, quindi niente pvp !!! UpupupupupupupupupupupupUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-07-2010, 14:08.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-07-2010, 14:23.
-
grazie per il frustrati (ROSIK!? YES YOU ARE)
veramente vi state scaldando voi specie blakkina che deve uscirsene con metafore extragame poco carine perchè appunto non sa dire: io preferisco andarmene al mare oppure non ho voglia di giocare o qualsiasi altra motivazione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
rosik!?grazie per il frustrati (rosik!? Yes you are)
veramente vi state scaldando voi specie blakkina che deve uscirsene con metafore extragame poco carine perchè appunto non sa dire: Io preferisco andarmene al mare oppure non ho voglia di giocare o qualsiasi altra motivazione.
Frustati dai colpi di frusta di VodkA

Commenta