Mi sono perso qualcosa?
Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ahahaha siete degli idoli inseguiamo margherita in giro per brit ci porta fino incrocio e ce sifo che lo aspetta coi paralize field,dopo dieci minuti arrivano sotto casa mia con sifodais al loro fianco ahuahuahu ormai piu in basso di cosi ...
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra -
Sifodias e' LuX.
Buongame
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-06-2010, 03:06.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
scusa forse mi sono perso qualcosa....
oggi 20 giugno
1 mese fa 20 maggio
2 mesi fa 20 aprile
3 mesi fa 20 marzo
4 mesi fa 20 febbraio.
ho sbagliato i conti?
penso di no se non ho sbagliato i conti ti dico solo una cosa:
28-04-2010, 09:20 capiscimi non mi sembra 4 mesi fa.
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
xDscusa forse mi sono perso qualcosa....
oggi 20 giugno
1 mese fa 20 maggio
2 mesi fa 20 aprile
3 mesi fa 20 marzo
4 mesi fa 20 febbraio.
ho sbagliato i conti?
penso di no se non ho sbagliato i conti ti dico solo una cosa:
28-04-2010, 09:20 capiscimi non mi sembra 4 mesi fa.
Silent DeathCommenta
-

Don't rosik...eravate pure di pił....
...E' SOLO UN GIOCO....Commenta
-
Commenta
-
Sono curioso di vedere come reagirą la parte "sana" dei LVX a questa genialata!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta

,

Commenta