Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ascolta stai sparando un mare di cavolate il punto non è sifodias il punto è che odiavate e criticavate il gioco dei rom e di sifodias e ora ve lo siete preso a giocare insieme quindi smettila di postare stupidate e taci anche perche non hai nemmeno una reputazione su questo shard nessuno sa chi sei e nessuno ti conosce quindi sta muto logghi na volta al mese e crepi istantato come una bava e ti azzardi pure a parlare di gameplay ma sparisci busta.
PS: mi hanno appena detto ke coi TB si puo fare tutto come coi rom hahahaha
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
anche i com criticavano il tuo modo di giocare e ora giocano con te.Ascolta stai sparando un mare di cavolate il punto non è sifodias il punto è che odiavate e criticavate il gioco dei rom e di sifodias e ora ve lo siete preso a giocare insieme quindi smettila di postare stupidate e taci anche perche non hai nemmeno una reputazione su questo shard nessuno sa chi sei e nessuno ti conosce quindi sta muto logghi na volta al mese e crepi istantato come una bava e ti azzardi pure a parlare di gameplay ma sparisci busta.
Resskill/nogate/infamata lo fate gia quindi nn capisco cosa cambi.
Mammamia quanto rosik.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Ti ripeto...il riktor nn c'entra nulla con il 3d "sifodias LvX"
Ascolta stai sparando un mare di cavolate il punto non è sifodias il punto è che odiavate e criticavate il gioco dei rom e di sifodias e ora ve lo siete preso a giocare insieme quindi smettila di postare stupidate e taci anche perche non hai nemmeno una reputazione su questo shard nessuno sa chi sei e nessuno ti conosce quindi sta muto logghi na volta al mese e crepi istantato come una bava e ti azzardi pure a parlare di gameplay ma sparisci busta.
Ti ricordo che a me nn viene un infarto ogni volta che muoio per 2 pixel o inizio a spammare insulti su icq/msn mio caro kimara...cerca di goderti di piu la vita
Parli di reputazione? Solo chi ha una reputazione puo parlare? Guarda io sono contento di giocare senza dovermi fare per forza una reputazione come te
sto bene con me stesso e nn insulto la gente
Divertiti finche stai ancora bene di corpo...
Ah ps: Kimara dovresti cambiare la tag da Pain a Hate perke ogni volta che posti nelle tue parole c'e "odio profondo"
Ultima modifica di davi88; 20-06-2010, 12:32.
-
Mi sa che mi sono perso qualcosa anche io. ...
ps: ho letto di fretta ma Davi tu ti sei bevuto il cervello e parli come se non ci conoscessimo affatto, sono allibito.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Forse marghe si è stufato del fatto che ogni volta attacchiamo i rom i com si girano su di noi
Certi commenti di certi com proprio non si possono vedere, giusto 3 giorni fa sono stato gankato da com e blu, guarda caso sono morto e non sono andato in loss, e poi parlate di rispetto, bah
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
Non e dil mio interese... ma contando la poca umilta che ne hai te, e contando che te sei giocatto style sifodia per molto tempo, ¿anche lvx doveva giocare scorretto contro i pain? second me se un player e tagatto per una guilda corretta e lui gioca a lostesso modo di la nova guilda non avette di generalizzare.Ascolta stai sparando un mare di cavolate il punto non è sifodias il punto è che odiavate e criticavate il gioco dei rom e di sifodias e ora ve lo siete preso a giocare insieme quindi smettila di postare stupidate e taci anche perche non hai nemmeno una reputazione su questo shard nessuno sa chi sei e nessuno ti conosce quindi sta muto logghi na volta al mese e crepi istantato come una bava e ti azzardi pure a parlare di gameplay ma sparisci busta.
Se iniciamo a parlare di che lvx ha criticato a sifodia... mi sa che pure i com ti hano criticato a te prima, non e un post per difendere i lvx, simplecemente e un essempio -_-
Commenta
-
noo oltretutto bisogna dire che i primi a lamentarsi degli hidder che avevano fatto gli ade furono proprio loro gli lvx!!no cioè stiamo skerzando?
è facile giocare con uno ke sta a terra tutto il tempo tra mirror e si hidda. facile giocare cosi solo droppando. il riskio ke avevate voi era minimo.
quando gli ade e ira si sn alleati ci sn post sul forum miei e di molta altra gente ke si è lamentata.
noi hate ci siamo alleati xk dobbiamo essere sempre gli unici stronzi ke escono sempre in inferiorita contro tutti e ti ritrovi pure ad essere gankato da tutte le fazioni?
no quelli ke nn escono mai in poki e se escono c'è sempre l'arma rom a vostra disposizione siete voi. o gli ade e ira kor es ke magicamente appaiono tutti nello stesso minuto mentre durante tutto il gg ne appare 1 o 2 cosi ogni tanto x farsi segare.
davi lo sai ke nn ho niente contro di te ma nn venirmi a dire ke NOI abbiamo perso credibilità
gli fecero cambiare template cioè il massimo proprio.. e poi non x sifo ke quello li sta facendo polli a tutti e ancora gli unici che nn hanno cpt sono loro! quindi x COERENZA taggano l'hidder più famoso dello shard (questa t è piaciuta ammettilo!).Silent DeathCommenta
-
Non e dil mio interese... ma contando la poca umilta che ne hai te, e contando che te sei giocatto style sifodia per molto tempo, ¿anche lvx doveva giocare scorretto contro i pain? second me se un player e tagatto per una guilda corretta e lui gioca a lostesso modo di la nova guilda non avette di generalizzare.
Se iniciamo a parlare di che lvx ha criticato a sifodia... mi sa che pure i com ti hano criticato a te prima, non e un post per difendere i lvx, simplecemente e un essempio -_-
*

Commenta