Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
Chi è che ti ha risposto così? Escono fuori gli altarini!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
infatti dove ho detto ke non insulto??ho solo detto che gente come te mi fa ribrezzo che sta 24su24 7 su 7 su ultima per aspettare di far jailare qualkuno o far morire di guardie qualcuno al gate-_-,cmq come ho gia detto non è colpa tua purtroppo sei scuola lvx masslogghisti e rosiconi che ce vuoi fà!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
asd
hhahaha dai cojone che questi si prendono male e ci credono
è sato un tb
ahahha
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
infatti dove ho detto ke non insulto??ho solo detto che gente come te mi fa ribrezzo che sta 24su24 7 su 7 su ultima per aspettare di far jailare qualkuno o far morire di guardie qualcuno al gate-_-,cmq come ho gia detto non è colpa tua purtroppo sei scuola lvx masslogghisti e rosiconi che ce vuoi fà!
EVITA KIMARA .... nn sai dire altro eh mamma mia che monotono -.-"sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Io ho subito una trasformazione grazie a Zorban... l' altro giorno mi ha fatto rosicare come una marmotta (lo sanno gli ADE che lo hanno letto sul forum) e da quando ho fatto quella sfogata, non ho piu nemici che riescano a farmi rosicare...prendo tutti alla leggera (tranne Dark Annettex, s' intende
). Muoio contro i TB? pazienza...muoio contro i COM? pazienza...muoio contro i minax? rosico.
Per questo ora ho deciso di sfidare al duello Zorban, l' artefice della mia rosicata... gli mostrerò gli antichi segreti Shaolin.[/CENTER]Commenta
-
* il mio nuovo partner rosik !!!io ho subito una trasformazione grazie a zorban... L' altro giorno mi ha fatto rosicare come una marmotta (lo sanno gli ade che lo hanno letto sul forum) e da quando ho fatto quella sfogata, non ho piu nemici che riescano a farmi rosicare...prendo tutti alla leggera (tranne dark annettex, s' intende
). Muoio contro i tb? Pazienza...muoio contro i com? Pazienza...muoio contro i minax? Rosico.
Per questo ora ho deciso di sfidare al duello zorban, l' artefice della mia rosicata... Gli mostrerò gli antichi segreti shaolin.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
game. tanto nn si presenterebbe fuori.
ci conto
mmh ke ho fatto? nn ricordo piu sinceramente xDIo ho subito una trasformazione grazie a Zorban... l' altro giorno mi ha fatto rosicare come una marmotta (lo sanno gli ADE che lo hanno letto sul forum) e da quando ho fatto quella sfogata, non ho piu nemici che riescano a farmi rosicare...prendo tutti alla leggera (tranne Dark Annettex, s' intende
). Muoio contro i TB? pazienza...muoio contro i COM? pazienza...muoio contro i minax? rosico.
Per questo ora ho deciso di sfidare al duello Zorban, l' artefice della mia rosicata... gli mostrerò gli antichi segreti Shaolin.Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta