Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ma finquando è in game te lo lascio permettere xD basta che ti fa sentire realizzato nella vita ^^
ma guarda, finquando nn diventi una bella biondona nn sono tenuto a fare belle figure con un tipo come te
si vede che qualcuno con spirit me l'ha detto
si guarda, passai in calle ti salutai ma tu nn ti girasti
Commenta
-
-
studia invece di perde tempo co sti qui!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firmaCommenta
-
asd
andrea dark lotus?Quando lo vedi tiragli una pacca sul collo visto che io da dietro sto schermo non posso farlo ^^ tnx!
Cmq siete parecchi da fabriano e dintorni ^^
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Queste sono le classiche uscite da evitare visto che ognuno la vede a modo suo come sempre. Pensa che proprio in quella pvppata ho detto in ts la stessa cosa che hai scritto tu ma a parti invertite: ossia che attaccavate sia voi che loro target tb separati...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Fate tutti come me!!! cancellate i vostri pvp e fatevi il terzo worker!!!!
Non avevo speranza in pvp, mentre nei worker sono PRO.
PvP ----> 95% solo numero mass lo mass slog!!!
e lo sapete tutti!!!
Seguite il verbo
p.s. Gioco da poco ma vi giuro che non mi capita spesso di vedere uscite di 2/3 com come ci ricorda QUOTIDIANAMENTE ewen en kurrNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Sai, se stai in casa è difficile vederci.Fate tutti come me!!! cancellate i vostri pvp e fatevi il terzo worker!!!!
e lo sapete tutti!!!
Seguite il verbo
p.s. Gioco da poco ma vi giuro che non mi capita spesso di vedere uscite di 2/3 com come ci ricorda QUOTIDIANAMENTE ewen en kurrOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
io so che il pvp è mass log mass slog ma avvolte esco da solo e crepo ma io e alcuni (anche nemici di fazione) che giocano solitari a differenza tua nn si divertono quando vincono ma si divertono quando giocanoFate tutti come me!!! cancellate i vostri pvp e fatevi il terzo worker!!!!
e lo sapete tutti!!!
Seguite il verbo
p.s. Gioco da poco ma vi giuro che non mi capita spesso di vedere uscite di 2/3 com come ci ricorda QUOTIDIANAMENTE ewen en kurr
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
A differenza mia cosa????
Secondo te cancellavo il PvP a meno 6 se uscissi solo in masslog!!?!?
Parlate solo a caso... Non avete il verso, non sapete neanche i nomi dei miei pg, leggete kor, quindi SL quindi date aria alla bocca! Bella per voi geni di UoDreams!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta

Commenta