Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie IRA!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
devi vedermi quando mi trasformo e metto la scodella in testa *_*Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioanche tu non sei male, con quel bianco cappello e la folta criniera fulvaICQ: 214559216

Commenta
-
ah sì quella versione di te è abbastanza cessa...Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiodevi vedermi quando mi trasformo e metto la scodella in testa *_*
quando ritorna ito?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
è stato via per lavoro, tra qualche giorno dovrebbe tornareOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioah sì quella versione di te è abbastanza cessa...
quando ritorna ito?ICQ: 214559216

Commenta
-
mi hai fatto sorridereOriginariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioCoM + LvX= Shard => Com = Shard - LvX
terza media..isy and fast
ora però te stai accollà con la stessa storia.Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioti piace vincere facile?? Join LvX || CoM... Boshi boshi bobobo
i com giocano anche in pochissimi e lo hanno dimostrato più e più volte (non come altri che lo fanno na volta ogni morte di papa) quindi te prego evita proprio ^^
parli di coerenza com,ma alla tua ci hai pensato?--->Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioio esco anche da solo e anche a qualsiasi ora...scoppio, lo so...xke sono niubbo
xo preferisco la strada complicata...se un giorno arrivo ad alti livelli (speriamo) starò una spanna sopra a voi solamente xke sono arrivato ad alti livelli dalla strada difficile, e non joinando nell' Orda dei barbari
se poi nn arrivo ad alti livelli pazienza...ve ne vedete bene voi con punkte, restock e insure
difatti io non ti vedo mai da solo o in 2\3Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio.di pomeriggio ci sto sempre solo io, noyz e qualche volta qualcun altro..
li avete avuti per mesi sti picchi,anzi giocavate solo cosìOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiola mia tesi è che voglio fare l' ally con gli ade!!!!
almeno anche noi avremo picchi di 20 pg!!!!
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non mi pare proprioOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioli avete avuti per mesi sti picchi,anzi giocavate solo così

Commenta
-
vabbè se hai pazienza vatti a leggere un po di thread di marzo\aprileOriginariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon mi pare proprio

non vi si vedeva in un numero inferiore a 8pg.
p.s. oh regà parliamo dell'harro di ieri dai.....
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vabbè capirai...:OOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovabbè se hai pazienza vatti a leggere un po di thread di marzo\aprile
non vi si vedeva in un numero inferiore a 8pg.
Commenta
-
non c'è stato nessun harro ieri, stai mentendo!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. oh regà parliamo dell'harro di ieri dai.....

Commenta
-
*_*Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioprinceps è il mio nuovo oggetto del desiderio, sarai mio...
vedi? almeno lui mi apprezza U_UOriginariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiogiù le mani!
basta vado ADE!!!!icq: 361-063-578
Commenta
-
jimok va bene flammare ed odiare i com
ma almeno non sparare cazzate a cui non credi neanche tu,dai,dicendo che siamo solo numero
già solo gli attuali com che erano aot o nox/lord giocano in inferiorità da ANNISpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
asd
Non cè peggior sordo di chi non vuol sentire!Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiorom?ho visto sifodias l'ho anche attaccato ma sai com'è la scelta era aiuto i miei compagni o inseguo l'antigioco? (domanda saw stile
)
eos ovvio il champ lo deve pur finire qualcuno
invece di flamma non puoi dire ci siamo menati a un champ,siamo morti la 1 volta che avete giocato meglio voi siamo tornati e siete morti. STOP
è così difficile?
Ho specificato venti volte che non faccio riferimento al champ dell'altra sera!
Leggili tutti i post se mi devi replyare a buffo..almeno si riesce ad avere una coversazione normale!!
Voi giocate con gli eos...PUNTO!
puoi dire quello che vuoi è una cosa assodata che tutti sanno! quando non si vedranno piu eos a brit che vi seguono allora potrai ribattere..fino ad allora datti da fare che questo non avvenga piu!
SPillo solo i com giocavano in inferiorità..gli aot se non avevano il numero non uscivano..parte 3/4...lo sai meglio di me quindi sei stato impreciso..so' che non vuoi dare contro i tuoi nuovi compagni ma non diciamo cose non vere!Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiogià solo gli attuali com che erano aot o nox/lord giocano in inferiorità da ANNI

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioVoi giocate con gli eos...PUNTO!
Mi fai nomi e mi descrivi situazioni in icq Haldi pls?
Però voglio i nomi
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta

li hai dati a quel maledetto veneziano :**
per i Neapolis anche se io mi sono preso una "pausa" ^^
Commenta