Grazie IRA!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
molto meglio che si son fazionati gli hate, con 3 fazioni che a giro raggiungono tanti pg insieme e con gli N che in 3-4 fanno le mine vaganti c'è tanto pvp. se solo agli lvx gli venisse di uscire anche senza raggiungere la doppia cifra tutto sarebbe più divertente (in primis gatsu e castan che da soli non si vedono mai
)
io voglio taggare sifodias
non sarai mai forte quanto evil pala!
ps. vendo 30 sosICQ: 214559216

Commenta
-
VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
è zorban
non ci posso credere, succedono sempre a noi ste cose, non c'ho paroleICQ: 214559216

Commenta
-
Lascia stà cloud...
Noi non aspettiam le 11 x uscire..semplicemente mene e molti altri lavorano quindi loggano solo la sera tardi...di pomeriggio ci sto sempre solo io, noyz e qualche volta qualcun altro..ma mai + di 3. Il fatto che le prendiamo lo stesso dovrebbe essere piuttosto esplicativo. E poi siam scoppiati lo stesso pure xke eravamo in 10 e voi lvx eravate 17 (da scanner
)
e con questo credo di aver detto tutto.
quando sono tornato a giocare qui, i nox si sono divisi
e mi sono ritrovato a giocare in 4 quando loggavano 30 ade 20 aot 15 com
nn era affatto una passeggiata come ora
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Commenta
-
*
Ma che ne sanno Ale, certa gente parla di mass logg e ally alla càzzo di cane, qnd nn hanno manco idea noi (shard) che tipo di pvp facevamo qlc anno fa
Ricordo ancora quel raid a barra sede io e te vs Xmila AoT
L'altro giorno hanno passato alla radio "la cover della vostra canzone" di quello sfigàto
vi giuro ho iniziato a ridere in macchina da solo come un còglione ahahahha mitici
:**Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Ah solo nove!

ma lo so che la sera siamo anche noi sulla decina...ma hai visto chi siamo? io crepo isy, insieme a molti altri...io dico che nn c'era bisogno di qst ally..già eravate abbastanza, visto il livello di gioco che fate. E quel settanta era un modo per dire molti
[/CENTER]Commenta

Commenta