Originariamente inviato da KingSamu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie IRA!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
tranne che a me, troppo demoralizzato e mezzo addormentato per essere valutato in pagella.Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti i 17 fantasmini SL
.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
io so morto coi bake kitsune di qualche eos fai teOriginariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiotranne che a me, troppo demoralizzato e mezzo addormentato per essere valutato in pagella.
ci becchiamo tutti al prossimo masslog :*ICQ: 214559216

Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo ho visto solo Sifodias al champ...in map e ts non c'era, poi non so dirti se da bimbo******* lo abbia chiamato Marghe o meno.
So solo che eravate quasi il doppio e siete esplosi :P.
tranquillo abbiamo visto di peggio con i rom
Commenta
-
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiomargherita ha spammato :"OK FATE ALLY...E IO CHIAMO I ROM"!!!
che bimbokinder.
Commenta
-
Non ho detto che non abbiamo parlato, ma che non ho detto quello...e ci eravamo anche chiaritiOriginariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiooddio ma vero stai facendo??ieri non abbiamo parlato su icq?? sul fatto ke margherita joey e parekki altri sfottono in game??jose non cominciare pure tu a fare menefreghista perche oltre te e castan non se ne salva uno se cominci pure te a piar per culo namo bene
. Senti se sul forum non ci capiamo non posso farci nulla -.-'''.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiorom?ho visto sifodias l'ho anche attaccato ma sai com'è la scelta era aiuto i miei compagni o inseguo l'antigioco? (domanda saw stile
)
eos ovvio il champ lo deve pur finire qualcuno
invece di flamma non puoi dire ci siamo menati a un champ,siamo morti la 1 volta che avete giocato meglio voi siamo tornati e siete morti. STOP
è così difficile?
chaos tu sei troppo buono
Commenta
-
ciò nn toglie che ne abbiamo cmq segati un botto anche alla seconda ondata :POriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPoco attendibile visto che alcuni erano away o facevano altro!
Eravamo un buon numero ..tipo 5 piu di voi alla prima ondata..infatti siete morti tutti o quasi...
Al vostro contro raid invece ci superavate di numero contando i rom e gli eos!
Cio' non toglie che quando siete tornati avete giocato molto meglio e noi molto peggio!
Commenta
-
la tua description sotto l'username ha vinto.Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
che bimbokinder.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Erano mie le volpineOriginariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio so morto coi bake kitsune di qualche eos fai te
ci becchiamo tutti al prossimo masslog :*
Commenta
-
Au revoir, mèrda.Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioprinceps è il mio nuovo oggetto del desiderio, sarai mio...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
giù le mani!Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioprinceps è il mio nuovo oggetto del desiderio, sarai mio...

Commenta

Commenta