!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
benvenuto nel mio mondo..considera che vash mi ha dovuto modificare il suo vashhealer che di quanto laggo saltava...
Infatti ancora non capisco perchè sprecate mana per parallarmi! Basta che mi entrate in 4-5 in schermo!!! :P
VVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
si ma anke voi oggi nn eravate pochi XD io e drak siamo morti 2 volte ma eravate un milione!
lo sai sn x le cose giuste!
PS: oggi sn morto cm un plebeo di moving cn zorban e okuto! non ho rosikato poco noooooooo ahauahauahSilent DeathCommenta
-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
forse era mejo che non postavi tu altri screen ma come sempre quando tu fai una cosa è ok,quando la fanno gli altri no eh?
si anche nicola aveva problemi di lag e difatti non era venuto.
tutt'ora ancora mi perde i pacchetti :\
vabbè ma ti dovevamo tipo le sos dell'harrower
p.s. 12
ogni giorno,strano abbiamo l'ally da meno di una settimana fabiè
no,a me solo oggi davvero pesante.
a volte mi capita per un po di tempo che lagghi ma passa,oggi sono diverse ore e come me tutti quelli che hanno tiscali come zzari e nicolaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Andrè ma contro tutti usciamo anche in inferiorità, mica solo con voi, tipo ora con gli ira eravamo 5 (che già eravamo usciti pure prima tra l'altro, in 2-3 xD), poi si è aggiunto barzi e siamo usciti in 6 vs non so loro xkè non li ho contati, ma penso fossero un pò ^^
E ne è uscita una pvppata magnifica, grazie regà *.*
:***Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]

Era meglio non lo postavi xD
Commenta