!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Commenta
-
noi siamo 4 eh mica tanti de più!
se ce metti poi che purtroppo kimara è crashato quindi è stato segato e che gli ira per fare un kill (non riuscito) stanno hiddati al gate e aspettano che uno dei nostri sia a pochi hp....
enjoy ira!
p.s. vedi che mo non laggo e nn me segate
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non ti contraddico xkè nn sn mai stato presente a qst scene...ma anche voi uscite dal gate,nn so se ricordi ieri sera, che io ero solo e stavo cercando di segare un blu...e boom sn esploso...fa parte del gioco!noi siamo 4 eh mica tanti de più!
se ce metti poi che purtroppo kimara è crashato quindi è stato segato e che gli ira per fare un kill (non riuscito) stanno hiddati al gate e aspettano che uno dei nostri sia a pochi hp....
enjoy ira!
p.s. vedi che mo non laggo e nn me segate
Commenta
-
asd
MA CHE CAZ*O DICI????
Non è assolutamente vero gli eos blu non attaccano MAI in battaglie di fazione!
DA quando è tornato JOSE queste cose non sono mai accadute!
Andrea mi meraviglio di te...torna nel tuo angolino sul forum e in game che sei inferiore!

PIETA'!Ultima modifica di carrasuperevil; 14-06-2010, 09:46.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
è anche fisso a lootare e reskillare quando segate qualcuno
ben ti sta!Originariamente inviato da antizio5Non ti contraddico xkè nn sn mai stato presente a qst scene...ma anche voi uscite dal gate,nn so se ricordi ieri sera, che io ero solo e stavo cercando di segare un blu...e boom sn esploso...fa parte del gioco!ICQ: 214559216

Commenta
-
Commenta
-
Haldir puoi evitare di farti venire un'erezione ogni volta che leggi le parole eos/lvx?
Comunque Kurt Cobain e Boom Aranel sono la stessa persona, ci parlo io. Se capita ancora fatelo presente in privato, oppure sul forum ma solo dopo aver fornito 2/3 pratici fazzolettini ad Haldir, grazie.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

.. 6 voi , 1000 loro e vi coalizzate contro di me.. ahimè non è cambiato proprio nulla in questi 4-5 mesi, vabbèh fa nulla ^_^ .. non mi ricordo manco come si corre e sono riuscito a salvarmi!

Commenta