nottata di sole per i tb!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Ahahahahahahahahahahah non potevi fare una battuta migliore !!!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionottata di sole per i tb!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-06-2010, 00:14.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Guarda fossi in voi sarei incazzato che 5/6 dei vostri so riusciti a morire ^^'.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionottata di sole per i tb!
Ah no, eravate 5 vs 20 come al solito
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
laggavo prima e laggavo ora
però avete rosicato bene dato lo sfottò ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
laggavo prima e laggavo ora
però avete rosicato bene ^^
p.s. perchè alla prima eravate pochi?
p.p.s. poi fammi i nomi di chi è crepato e vediamo se arrivamo a 5
Ultima modifica di Dj_Amix; 14-06-2010, 00:13.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Abbiamo rosikato, ti abbiamo preso come primo target e sei scoppiato 30sec fa
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ero venuto pure io a farvi prendere un po di sole! che senno i lvx da soli non ce la facevanoOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionottata di sole per i tb!
ma non so xke non riuscivo a muovermi! lag da paura *_*
me ne sono ritornato a casuccia
Commenta
-
nega che laggassi prima e che laggassi ora....oppure stavo fermo per sport?Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAbbiamo rosikato, ti abbiamo preso come primo target e sei scoppiato 30sec fa
.
sei ridicolo jose quando fai cosìOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiolaggavo prima e laggavo ora
però avete rosicato bene ^^
p.s. perchè alla prima eravate pochi?
p.p.s. poi fammi i nomi di chi è crepato e vediamo se arrivamo a 5
Siete durati 2 secondi morti 4 di voi vi siete volatilizzati !!! A-A-A-A-Abbronzatissima!!!

P.S. Sei morto in corsa e il cavallo ancora corre da solo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
hai tiscali anche tu?Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioero venuto pure io a farvi prendere un po di sole! che senno i lvx da soli non ce la facevano
ma non so xke non riuscivo a muovermi! lag da paura *_*
me ne sono ritornato a casuccia
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
oddio ve prego mettete gli screen di quando mi segate per bravura vostra e non per una volta che non mi si muove.
laggavo quando le avete prese e difatti sono stato poco nella pvppata e laggavo oraOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
ci sono botte di lag,come se mi perdesse i pacchetti. per qualche secondo va decente,poi si impunta.Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioUn pochino laggava perchè l'ho preso io di ignore, verso la fine ha un po' dai.. all'inizio nn mi è sembrato v.v
:*
ho anche riavviato ma deve esser tiscali proprio :\
p.s. non ho mai scritto di esser morto per lag,se lo scrivo ora di certo non lo dico tanto per.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
ah ecco, ho pure io tiscali andrè.. infatti sono sparito dalla circolazioneOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohai tiscali anche tu?
.. almeno so che è un problema loro.
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta

Commenta