Uahahahah so tornato da lavoro da poco me so letto le ultime pagine troppo ridere gli SL che si lamentano di essere poki gli lvx che credono di essere piu abili dei COM ma dove andremo a finire :O cmq tutta colpa di jose ;Jose torna a giocare a dama!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioUahahahah so tornato da lavoro da poco me so letto le ultime pagine troppo ridere gli SL che si lamentano di essere poki gli lvx che credono di essere piu abili dei COM ma dove andremo a finire :O cmq tutta colpa di jose ;Jose torna a giocare a dama!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
lool appena morto contro trenta ade kor aa struppi e oltrwetutto con IRA menomale che vi menavate e che siete poki :O il termine essere poki sarebbe meno di 40?:O
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
1) Gli ira non stanno con noi.
Abbiamo notato ora ora
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiobrad solid io ti dovrei 5 kk.............
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Stavamo facendo allenamento dove sta la torre...pri era l unico ira online, è passato li e ha chiesto di fare allenamento con noi...era solo Alyon...poi abbiam visto voi e vi abbiam attaccato..manco in ts con noi era..quindi nn sparate caz.zate grazie...[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioUahahahah so tornato da lavoro da poco me so letto le ultime pagine troppo ridere gli SL che si lamentano di essere poki gli lvx che credono di essere piu abili dei COM ma dove andremo a finire :O cmq tutta colpa di jose ;Jose torna a giocare a dama!!
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiolool appena morto contro trenta ade kor aa struppi e oltrwetutto con IRA menomale che vi menavate e che siete poki :O il termine essere poki sarebbe meno di 40?:O---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
cioè kima, io tvb ma nn puoi farmi ste uscite, sai benissimo che esco sempre anche da solo, ero in msn con un ade e gli faccio vado a dropare qualche punkte agli lvx, e lui mi fa di andare a fare allenamento con loro, e ho accettato, quando siete passati voi ovvio che ho attaccato con loro, ma nn stavo ne map ne ts....icq: 361-063-578
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioinutile..da oggi in poi x com e lvx siamo ally IRA ADE A||A -ES- KOR -Y- -X- -Z- AOT NOX OLD PAC GNAC SPRAC GNIKKI GNAKKI...
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioe gli SxS ?[/CENTER]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioCi sono persone ke hanno anke una real life e ke amano la () <------- spero sappiate cosa siagiusto simo?? Bella notte
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiotu non sei uno di quelli se sei a casa a scrivere
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBotte da orbi
Non si dice cosi badoglio si dice :" PACHE DA ORBI!!!!!!"
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio..manco in ts con noi era..
Commenta
Commenta