annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uahahahah so tornato da lavoro da poco me so letto le ultime pagine troppo ridere gli SL che si lamentano di essere poki gli lvx che credono di essere piu abili dei COM ma dove andremo a finire :O cmq tutta colpa di jose ;Jose torna a giocare a dama!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Uahahahah so tornato da lavoro da poco me so letto le ultime pagine troppo ridere gli SL che si lamentano di essere poki gli lvx che credono di essere piu abili dei COM ma dove andremo a finire :O cmq tutta colpa di jose ;Jose torna a giocare a dama!!
      Guastatore!!!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• jose mi dai il ciuccio che sono triste?ç_ç

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• lool appena morto contro trenta ade kor aa struppi e oltrwetutto con IRA menomale che vi menavate e che siete poki :O il termine essere poki sarebbe meno di 40?:O

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio

1) Gli ira non stanno con noi.

Abbiamo notato ora ora

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              brad solid io ti dovrei 5 kk.............
              si per il composite di nion, e dark mi dovrebbe un hunter dal torneo che abbiamo fatto vincere a lui arrivando in finale in tre.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Stavamo facendo allenamento dove sta la torre...pri era l unico ira online, è passato li e ha chiesto di fare allenamento con noi...era solo Alyon...poi abbiam visto voi e vi abbiam attaccato..manco in ts con noi era..quindi nn sparate caz.zate grazie...
                [/CENTER]

Commenta

Uahahahah so tornato da lavoro da poco me so letto le ultime pagine troppo ridere gli SL che si lamentano di essere poki gli lvx che credono di essere piu abili dei COM ma dove andremo a finire :O cmq tutta colpa di jose ;Jose torna a giocare a dama!!
                  Di te sicuro

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

lool appena morto contro trenta ade kor aa struppi e oltrwetutto con IRA menomale che vi menavate e che siete poki :O il termine essere poki sarebbe meno di 40?:O
                    e allora cosa siete venuti a fare lì, dal momento che eravamo palesemente a fare un po di training e vi ha avvisato quell'xxx che è passato poco prima? Cioè hai deciso di venire in inferiorità, sei morto punto... e poi c'era solo princeps con noi non GLI IRA... smettila di rosikare che finisci diffidato ancora.
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• cioè kima, io tvb ma nn puoi farmi ste uscite, sai benissimo che esco sempre anche da solo, ero in msn con un ade e gli faccio vado a dropare qualche punkte agli lvx, e lui mi fa di andare a fare allenamento con loro, e ho accettato, quando siete passati voi ovvio che ho attaccato con loro, ma nn stavo ne map ne ts....

Commenta

• inutile..da oggi in poi x com e lvx siamo ally IRA ADE A||A -ES- KOR -Y- -X- -Z- AOT NOX OLD PAC GNAC SPRAC GNIKKI GNAKKI...

Edit: Seraph suggerisce anche gli Gnometti delle mutande.
                        Ultima modifica di Jimok91; 11-06-2010, 01:25.
                        [/CENTER]

Commenta

inutile..da oggi in poi x com e lvx siamo ally IRA ADE A||A -ES- KOR -Y- -X- -Z- AOT NOX OLD PAC GNAC SPRAC GNIKKI GNAKKI...
                          e gli SxS ?

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                          è una mania di voi com non accettare duel?
                          i piu tosti!
                          Originariamente inviato da marKu
                          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                            e gli SxS ?
                            quelli lasciameli stare u.u
                            [/CENTER]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Ci sono persone ke hanno anke una real life e ke amano la () <------- spero sappiate cosa sia giusto simo?? Bella notte
                              oddio pietà

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              tu non sei uno di quelli se sei a casa a scrivere
                              ahhaha per questa guadagni mille punti anzo!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Botte da orbi

Non si dice cosi badoglio si dice :" PACHE DA ORBI!!!!!!"

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

..manco in ts con noi era..
                                Ah quindi possiamo dedurre che altre volte è venuto con voi in ts

Commenta

Sto operando...
                                X