!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
io ho ancora il tuo regalo :*** il conjuire grimoire xD torna bello!! e vai insieme ai ROM che quando loggano arrivano al massimo a 6 persone, tra cui visibili 2sifo non sei ancora schiattato? dai se ci sei ancora tu un giro torno volentieri.
OH OH non flammate su sto thread,mi è bastato leggere i post di duelli e righelli precedenti e gia mi stavano ricadendo le palle...
opi la situazione com la sapevo gia:P ahaha jose con doom ci ho pvppato gia un bel po di volte..l'ultima pvppata l'ho fatta a gennaio...--.
per il resto mi sembra non sia cambiato niente..apparte gli ira sl...i minax sono calati..peccato..lo scontro a 4 è sempre bello cmq appena becco omar...torno attivo :P
intanto sono senza casa e senza niente e badojo,elmoth e verbam sanno il perche...
è ovvio che torno com...mi piace morire con i miei vecchi compagni...ma deli gioca o flamma come sempre sul forum?
Amon che fine ha fatto????
Of Cove ha sempre la casa a cove?
Princeps ti devo dare 5kk :\ .\
andre vatteamagnalapasta

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
cercavi qualsiasi cosa
ti rendo il tuo regalo per renderti felice
cmq se hai veramente bisogno di qualcosa contattami cercherò di darti qualcosa

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
Ahahahaha Deli si è fatto bannare?! Ma che NUUUUB!
Te l'avevo detto che tutta quella nutella non ti avrebbe fatto bene!
E... confermo, è vero che puzza.
Opi e Slayer sempre qua state? :P
Dai se venite a luna entro 10 minuti ve regalo un kasa a testa.
Un saluto anche a tutti gli altri player di UOD dal vostro Virgo preferito.Commenta
-
MAI PIU SU UO^^Commenta
-
No, poi mi dicono che sono nerd.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta