PaiN Supremacy video
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Intanto nonno lascialo in bocca e zitto , per seconda cosa che rigiro la frittata ? ho scritto solo che hai la fortuna che il gatto nn è saltato sulla tastiera , io al miei metto il guinzaglio quando gioco e ti ripeto prima di darmi del nonno pulisciti la bocca e tienilo per te grazie.
AHAHAHAHAHAHAHAH guarda come te la prendi
Commenta
-
Tu intanto pensa a dare del nonno ai tuoi amici , poi io se me la prendo nn è un tuo problema caro. ora torna a risciacquarti la bocca và.
io me la prendo ti scrivo una cazzata per ridere e mi tiri addosso la gilda , ma lascia perde và e pensa a come giochi che è mejoCommenta
-
Tu intanto pensa a dare del nonno ai tuoi amici , poi io se me la prendo nn è un tuo problema caro. ora torna a risciacquarti la bocca và.
io me la prendo ti scrivo una cazzata per ridere e mi tiri addosso la gilda , ma lascia perde và e pensa a come giochi che è mejo
AHAHAHAHAHAHAHA 1 minuto dopo, giuro sto morendo, mi stavi aspettando ?!?!Commenta
-
No mi spiace , ma ho finito una partita ad un gioco ho visto ed ho risposto senza vedere l'ora , e rispondo adesso perchè ho finito di farmi la doccia se ti interessa.
Poi scusa nn dirmi che muori dalle risate perchè basta che accendi ultima ,logghi , muori e scrivi che è colpa del server e del postino che ti suona alla porta per ridere da matti
P.S. ora che guardo l'ora ti dico che puoi ridere anche pensando che per fare il tuo post hai dovuto aspettare 2 minuti
Commenta
-
No mi spiace , ma ho finito una partita ad un gioco ho visto ed ho risposto senza vedere l'ora , e rispondo adesso perchè ho finito di farmi la doccia se ti interessa.
Poi scusa nn dirmi che muori dalle risate perchè basta che accendi ultima ,logghi , muori e scrivi che è colpa del server e del postino che ti suona alla porta per ridere da matti
P.S. ora che guardo l'ora ti dico che puoi ridere anche pensando che per fare il tuo post hai dovuto aspettare 2 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

A piu tardi!

Commenta