ma siete ancora dentro? è na cosa assurda....
3 Own 3 Crash
Comprimi
X
-
Commenta
-

E comunque ci ha sbattuti fuori e abbiam perso le chiavi... ROSIK!
Ultima modifica di Farland; 03-06-2010, 12:47.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-

msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Se c'è qualcosa che non va al travesty... perchè continuare ad entrare in loop?
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
Commenta
-
No, ho trovato chiuso xD
Ho fatto solo un giretto per vedere com'era, non sono entrato dal Travestito...( purtroppo? per fortuna?
)
Se causa tutti sti disagi comunque, a sto punto, è meglio evitare o dedicarsi ad altro xDCommenta
-
chiedilo a marrazzo...
tornando IT, basta avere un po' di pazienza e sistemeranno tutto, è sempre stato così. Evitate di andare a doom o a peerless, rischiate solo di rosikare.---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
nn avete capito nulla.
il server NON CRASHA, va in loop!!!!!!!!!!!!!!!!!!11unouno
...............................................
................................................
............................................
.............................................
e adesso per favore, per me conta solo sapere la classifica di ieri, nn mi interessa dove è il problema!!!!!!!!!!!!!!111111unounoundici
........................
....................
...............
attendo la penalità.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
E allora mi sa che non c'era nessuno perchè la lag è cominciata dopo che siete spariti tu e il tuo compagno di gilda.. per quello pensavo foste entrati. Allora forse non è collegata alla lag travesty+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
ah stiamo x finire il boss e pare regga tutto.
edit: primo pendant dello shard!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di randy88; 03-06-2010, 15:06.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Io ho preso la prevendita credendo che da solo potessi entrare ma all'entrata mi hanno fermato perche era obbligatorio entrare in coppia(uomo-donna, uomo-uomo, donna-donna, uomo-chaos, donna-chaos, chaos-chaos) ma nn c'era nessuno al momento
Commenta

Commenta