ma siete ancora dentro? è na cosa assurda....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3 Own 3 Crash
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggioma siete ancora dentro? è na cosa assurda....
Dopo 20 minuti s'è "sbloccato" e ci siamo ritrovati lì dalla spiaggetta di tokunoCiume [KoR]
Commenta
-
E comunque ci ha sbattuti fuori e abbiam perso le chiavi... ROSIK!Ultima modifica di Farland; 03-06-2010, 13:47.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da farland Visualizza il messaggio
e comunque ci ha sbattuti fuori e abbiam perso le chiavi... Rosik!
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioe successo un macelloci siamo ritrovati dp l up del server nudi alla spiaggetta, senza equip e vivi
gli hiryu hanno fatto il restoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioSe c'è qualcosa che non va al travesty... perchè continuare ad entrare in loop?Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
Stamattina prima delle undici è mezza c'era torvosaurus dentro da travesty?
Ho fatto solo un giretto per vedere com'era, non sono entrato dal Travestito...( purtroppo? per fortuna?)
Se causa tutti sti disagi comunque, a sto punto, è meglio evitare o dedicarsi ad altro xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioNo, ho trovato chiuso xD
Ho fatto solo un giretto per vedere com'era, non sono entrato dal Travestito...( purtroppo? per fortuna?)
Se causa tutti sti disagi comunque, a sto punto, è meglio evitare o dedicarsi ad altro xD
tornando IT, basta avere un po' di pazienza e sistemeranno tutto, è sempre stato così. Evitate di andare a doom o a peerless, rischiate solo di rosikare.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
nn avete capito nulla.
il server NON CRASHA, va in loop!!!!!!!!!!!!!!!!!!11unouno
...............................................
................................................
............................................
.............................................
e adesso per favore, per me conta solo sapere la classifica di ieri, nn mi interessa dove è il problema!!!!!!!!!!!!!!111111unounoundici
........................
....................
...............
attendo la penalità.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioNo, ho trovato chiuso xD
Se causa tutti sti disagi comunque, a sto punto, è meglio evitare o dedicarsi ad altro xD+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
ah stiamo x finire il boss e pare regga tutto.
edit: primo pendant dello shard!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di randy88; 03-06-2010, 16:06.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Commenta
Commenta