annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE Maximae ZingHaraTae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con il 3d starter.
    sono d'accordo con questo elemento...

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
      Caro Haplo,avete xso 4 sop punto 1.....Poi contando insure k ci avete dato..E cmq sta da dire k il nostro Lvx era morto prima k morisse Semidar,e quindi lo skull gli era rimasto nel corpo,mo k siete ritornati cn i ROM ti rifai sentire in forum, e continui a credere k sei sgravo,se nn fosse x Dark k vi protegge facevate vita in loos....Solo x farti capire k vi abbiamo raiddato Mephitis e nessuno di voi è tornato,tu sei morto 2 vlt x nn dire istantato,qnd evita di dire cavolate e torna a guardare i puffi,xkè le tue parole prima erano "Uff,sono sempre solo",ora invece giri su felukka come se nnt fosse,sl xkè ce annettex k ti protegge,quindi lo sgravo fallo cn i tuoi gildati =)....Ovviamente k siete tornati ROM vi sentite sgravati ad un colpo....Bacione :* rosikino

      BooM
      Ahahahah assolutamente ridicolo ahah davvero primo sono 8 mesi che giocavo da solo con mio fratello. 2 sono rientrato ROM solo perché trovo simpatico Marco e perché ero stufo di essere cmnq primo targhet anche se nn ero ROM 3 e venuto solo mio fratello con silk e vi stava a segare tutti l unico che nn e riuscito e stato quel Nabbo che aveva lo skull ma solo perché e crashato e ha bestemiato come un riccio allora io ho loggato ma ero solo caro mio e poi tu tra tutti sei l ultimo che può parlare XD e guarda meglio perche sifo nn c era scusate ma ho usato l i phone per risp a questa assurdità nn sono ruscito a resisterere e ad arrivare a casa asd ci si becca in game
      Ultima modifica di 12FRATELLO; 31-05-2010, 12:15. Motivo: Ah senza dire che a semidar quelo che conta e lo skull nn le sop da due soldi :)
      Icq 453524039



      sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
        sono d'accordo con il 3d starter.


        up
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • #19
          stamattina sono uscito e ho comprato il pane posso aprire un 3d in proposito?

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            stamattina sono uscito e ho comprato il pane posso aprire un 3d in proposito?
            certo che puoi basta che mentre l hai comprato hai fatto un pò di pvp con quelli in coda
            Icq 453524039



            sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

            Commenta


            • #21
              Ma tuti quanti bala, nema problema Hapla ha rubato sop nelo dueli battaglie bravo

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                certo che puoi basta che mentre l hai comprato hai fatto un pò di pvp con quelli in coda
                Leggendo sta frase me so fatto un film ahahhaahha

                Commenta

                Sto operando...
                X