annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE Maximae ZingHaraTae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ThE Maximae ZingHaraTae

    Io vi giuro che le ho viste tutte, ma proprio tutte, ma questa merita il mio primo post per la mia prima impresa da ZinGaro... l'unica cosa che rimpiango è di nn aver fatto il video perchè non pensavo poteste essere così nabbi... Non ho mai visto una gilda che riesca a prendere uno skull di Semidar raidando per poi perderlo 1vs4 dopo che sono arrivato 10 minuti dopo che avevate preso lo skull..... Non mi resta che dire LVX Rulez
    Icq 453524039



    sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]


  • #2
    Quindi?
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      Io vi giuro che le ho viste tutte, ma proprio tutte, ma questa merita il mio primo post per la mia prima impresa da ZinGaro... l'unica cosa che rimpiango è di nn aver fatto il video perchè non pensavo poteste essere così nabbi... Non ho mai visto una gilda che riesca a prendere uno skull di Semidar raidando per poi perderlo 1vs4 dopo che sono arrivato 10 minuti dopo che avevate preso lo skull..... Non mi resta che dire LVX Rulez
      Hapla, mi hai rubato lo vina in botilia?

      Commenta


      • #4
        Mmm che sgravo!!!
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

        Velvet Underground

        Commenta


        • #5
          speravo che nessuno si filasse sto 3d useless :\
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Cheeeeeeeeeeeeee?????????????????????????????????? ?

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #7
              tu e randy perchè non levate sta firma deficiente?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Mery Cristmaaaaaaaas! Tuti quanti balaaaaaaa!!! Bala bala bala bala bala, prendi pelo pancia, brave brave brave


                Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

                AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  tu e randy perchè non levate sta firma deficiente?
                  quale?

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Caro Haplo,avete xso 4 sop punto 1.....Poi contando insure k ci avete dato..E cmq sta da dire k il nostro Lvx era morto prima k morisse Semidar,e quindi lo skull gli era rimasto nel corpo,mo k siete ritornati cn i ROM ti rifai sentire in forum, e continui a credere k sei sgravo,se nn fosse x Dark k vi protegge facevate vita in loos....Solo x farti capire k vi abbiamo raiddato Mephitis e nessuno di voi è tornato,tu sei morto 2 vlt x nn dire istantato,qnd evita di dire cavolate e torna a guardare i puffi,xkè le tue parole prima erano "Uff,sono sempre solo",ora invece giri su felukka come se nnt fosse,sl xkè ce annettex k ti protegge,quindi lo sgravo fallo cn i tuoi gildati =)....Ovviamente k siete tornati ROM vi sentite sgravati ad un colpo....Bacione :* rosikino

                    BooM
                    Icq:388-542-750
                    Msn:vittomolochio@hotmail.com
                    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                      Caro Haplo,avete xso 4 sop punto 1.....Poi contando insure k ci avete dato..E cmq sta da dire k il nostro Lvx era morto prima k morisse Semidar,e quindi lo skull gli era rimasto nel corpo,mo k siete ritornati cn i ROM ti rifai sentire in forum, e continui a credere k sei sgravo,se nn fosse x Dark k vi protegge facevate vita in loos....Solo x farti capire k vi abbiamo raiddato Mephitis e nessuno di voi è tornato,tu sei morto 2 vlt x nn dire istantato,qnd evita di dire cavolate e torna a guardare i puffi,xkè le tue parole prima erano "Uff,sono sempre solo",ora invece giri su felukka come se nnt fosse,sl xkè ce annettex k ti protegge,quindi lo sgravo fallo cn i tuoi gildati =)....Ovviamente k siete tornati ROM vi sentite sgravati ad un colpo....Bacione :* rosikino

                      BooM
                      Eh mannaggia alla dislessia.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        quale?
                        avatar sorry.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          avatar sorry.
                          perchè? è tanto bello.

                          e soprattutto nn mi carica le gif animate

                          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            perchè? è tanto bello.

                            e soprattutto nn mi carica le gif animate
                            ce l'hai fatta adesso xD

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #15
                              Sono d'accordo con il 3d starter.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X