Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Peccato sia la stessa cosa che fece kashmir con altri 2-3 hate un po' di tempo fa con me, ma non mi pare di essere venuto nel forum a piangere.
Vogliamo parlare di Shaza col fazionato che qualche giorno fa è la seconda volta che mi becca a ressarmi dagli healer al gate di Moonglow e mi reskilla mandandomi in loss?
O vogliamo parlare di te col blu al gate che non fai altro che smontare e poisonare pet, tipo sifodias con le bolas, intromettendoti ovunque? Questo non è fare il gater?
Mi spieghi su cosa ti basi per dire ciò? Secondo te conosce meglio margherita chi ci gioca assieme da na vita o chi lo odia da na vita?
Che poi, bello il video non c'è dubbio, ma venire a postare i video delle battaglie vinte mi sembra ridicolo, capita a tutti di fare una brutta giocata e non mi sembra sia una cosa così tremenda da farmi meritare il titolo di "peggiore dello shard".Commenta
-
Peccato sia la stessa cosa che fece kashmir con altri 2-3 hate un po' di tempo fa con me, ma non mi pare di essere venuto nel forum a piangere.
Vogliamo parlare di Shaza col fazionato che qualche giorno fa è la seconda volta che mi becca a ressarmi dagli healer al gate di Moonglow e mi reskilla mandandomi in loss?
O vogliamo parlare di te col blu al gate che non fai altro che smontare e poisonare pet, tipo sifodias con le bolas, intromettendoti ovunque? Questo non è fare il gater?
Mi spieghi su cosa ti basi per dire ciò? Secondo te conosce meglio margherita chi ci gioca assieme da na vita o chi lo odia da na vita?
Che poi, bello il video non c'è dubbio, ma venire a postare i video delle battaglie vinte mi sembra ridicolo, capita a tutti di fare una brutta giocata e non mi sembra sia una cosa così tremenda da farmi meritare il titolo di "peggiore dello shard".
conosco il soggetto meglio di quanto tu creda, tranquillo.
il video l'ho postato così per divertimento, sai benissimo cosa facciamo in game e di certo nn ho bisogno di postare video
castan mi meraviglia che tu mi venga a dire certe cose, sei uno de pochi che si comporta a dovere...
nessuno ti ha detto che sei il peggiore dello shard, hai frainteso le mie parole mi sà.Ultima modifica di SirCloud; 27-05-2010, 22:28.Commenta
-
Io questo ho capito, se ho frainteso scusami, anche se non so come si faccia a fraintendere ste 4 parole.
Comunque nulla di personale, dico solo quello che vedo. Margherita è, per i miei gusti, fin troppo buono e la descrizione di Pelle degli lvx è veritiera, nel bene e nel male.Commenta
-
Peggiori è riferito al vostro comportamento, del tuo gm in particolare, nn è riferito alla vostra abilità in pvp.Io questo ho capito, se ho frainteso scusami, anche se non so come si faccia a fraintendere ste 4 parole.
Comunque nulla di personale, dico solo quello che vedo. Margherita è, per i miei gusti, fin troppo buono e la descrizione di Pelle degli lvx è veritiera, nel bene e nel male.
Poi nn credo che una persona sia fin troppo buona quando spamma su msn/icq x qualsiasi cazzata, ti attacca con i rom, killa e reskilla un vecchio gildato ( esempio devil) insieme ai rom xkè è venuto con noi, recalla in faccia, ti sfotte quando muori 1vs7, ti mena insieme ai blu x rosik, giocava col blu ecc...Ultima modifica di vegeta.69; 28-05-2010, 00:06.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
*
Praticamente quello che fanno tutti
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
mi spiace fabiolì, nn ho mai fatto queste cose e mai lo farò quindi evitiamo di generalizzare pls
" quando spamma su msn/icq x qualsiasi cazzata, ti attacca con i rom, killa e reskilla un vecchio gildato ( esempio devil) insieme ai rom xkè è venuto con noi, recalla in faccia, ti sfotte quando muori 1vs7, ti mena insieme ai blu x rosik, giocava col blu ecc... "
mi hai mai visto fare una di queste cose ? ora tu, oltre ad aver giocato con me sai benissimo che io nn tollero nessuna di queste c4zz4te.
ancora ? ti ho già risposto a questa domanda
Ultima modifica di SirCloud; 28-05-2010, 06:35.Commenta
-
Xkè non posso generalizzare ale?
Scusa io so benissimo che tu non ti comporti cosi, so chi come te non lo fa.
Cosi come so X CERTO che nei LvX, Io, John, Barzi, Gaxx, Castan, ma sicuramente anche altri, non abbiamo MAI giocato in maniera scorretta o fatto ste cose, eppure io sento chiamare LA MIA GILDA, la gilda peggiore dello shard, sento darci del lamer, bbk e molto peggio dalla mattina alla sera; sento generalizzare sui tb da qnd quegli s****ti dei rom hanno scelto sta fazione.
Eppure IO vedo tutte le gilde aiutarsi coi rom
Eppure IO vedo spesso giocare ADE ed IRA assieme.
Eppure IO ho visto Pain e Hate gankare assieme i Tb.
Ma d'altronde, qnd si tratta di generalizzare, è meglio farlo nei confronti di una gilda che ormai nn ha neanche la voglia di giustificarsi su sto forum no?
Ale mi dispiace, ma se vogliamo essere coerenti almeno una volta nella vita, allora io generalizzo su di voi senza alcun problema, adotto solo il vostro stile di ragionamento
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Perchè finchè esisterà questa sezione TUTTI e dico TUTTI , compresi i miei compagni di gilda, continueranno a piangere sul forum invece di dimostrare il proprio valore in gioco.Ma perchè TUTTI e dico TUTTI compresi i miei compagni di gilda continuano a scrivere le porcate e blablabla che ogni gilda fa?!?! Sono 6 anni che gioco a ultima e per 6 anni ho sempre visto fare porcate da chiunque....quindi e inutile stare qui a lamentarsi che questo fa questo e quello fa quell'altro perke sara cosi fino alla chiusura del game! Fa parte dell'economia del gioco, stop!
Piuttosto se vogliamo elencare le porcate, segnaliamo le migliori, quelle epiche: ad esempio qualche anno fa quando c'erano ancora gli AoT, per venire a raidare noi EoS ad Ice 1 aprirono un gate direttamente dall'idol of champ e usci un fiume rosso...queste sono le "porcate" che rimangono!!! Li stimo tutt'ora per quello che fecero quel giorno

Commenta
-
straquotoXkè non posso generalizzare ale?
Cosi come so X CERTO che nei LvX, Io, John, Barzi, Gaxx, Castan, ma sicuramente anche altri, non abbiamo MAI giocato in maniera scorretta o fatto ste cose, eppure io sento chiamare LA MIA GILDA, la gilda peggiore dello shard, sento darci del lamer, bbk e molto peggio dalla mattina alla sera; sento generalizzare sui tb da qnd quegli s****ti dei rom hanno scelto sta fazione.
Ma d'altronde, qnd si tratta di generalizzare, è meglio farlo nei confronti di una gilda che ormai nn ha neanche la voglia di giustificarsi su sto forum no?
Ale mi dispiace, ma se vogliamo essere coerenti almeno una volta nella vita, allora io generalizzo su di voi senza alcun problema, adotto solo il vostro stile di ragionamento
Commenta
-
Xkè non posso generalizzare ale?
ti do ragione piu o meno su tutto, ma stai facendo un errore grossolano al momento tu non puoi permetterti di adottare il nostro stile di ragionamento.
ti ripeto ovviamente quando faccio certe affermazioni riguardanti i Lux attuali, nn faccio riferimento a gente tipo te,castan,gaxx etc etc.Commenta

ovviamente il " merito " è tuo... 

Commenta