Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
e bello girare con tutti pg sfazionati e solo 1 o 2 fazionati per far andare in loos le persone vero caro zorby ma voi potete no!!!Commenta
-
sta sfazionando gia da ieri e di conseguenza non ci posso fare un bel niente
ci sn stati malintesi interni e lui ha sbagliato a fazionarsi.
ma cmq ke c'è da lamentarsi? non volevate giocare contro i fazionati? da tanto fastidio se un hate vi manda in loss? o.OCommenta
-
rosicano perchè sono più scarsi e si vedeva bene dal fatto che quando eravamo quei due o tre in più (in pratica con gli -SH- e gli Hate) non avevano molto da fare xD...non che ora avete tante possibilità...Commenta
-
no bhe han dei buoni elementi ma se sono poki sono carne da macello questo xk nn han mai imparato ad essere un gruppo!
mi spiace x barzi!!!Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
hahaha super margherita che poi sfotte la gente viene a parlare di scorrettezze
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io guardo sempre prima dentro in casa mia e poi in quella degli altri e purtroppo, voi siete i peggiori dello shard nonchè i peggiori Lux di sempre
ovviamente il " merito " è tuo... 
dopo quello che è accaduto 2 sere fà io fossi in te userei meno il forum e farei piu fatti in game, ti vedo solo perdere e solo scrivere old quando mi seghi in 6vs1 perchè si sa solo così ci riesci
p.s. YouTube - PaiN vs Lvx (13:50 - 22/05/10) - Ultima Online Dreams giusto per farvi capire....chi preferisce il game al forum...
con me lo fanno da 1 vita ho avuto anche il coraggio di scrivergli "bella coppia" na volta a 1 tb e 1 rom spalla spalla che mi gankavano.
come si dice ? il bue che dice cornuto all'asino !?!?!? è troppo ridicolo.
vogliamo evitare, ma ne stanno combinando di tutti i colori.
questa frase nn ti fà proprio onore.
!!!
dopo quello che accadeva in game nn avrei mai pensato ad un reply del genere
Ultima modifica di SirCloud; 27-05-2010, 20:35.Commenta
-
Ma perchè TUTTI e dico TUTTI compresi i miei compagni di gilda continuano a scrivere le porcate e blablabla che ogni gilda fa?!?! Sono 6 anni che gioco a ultima e per 6 anni ho sempre visto fare porcate da chiunque....quindi e inutile stare qui a lamentarsi che questo fa questo e quello fa quell'altro perke sara cosi fino alla chiusura del game! Fa parte dell'economia del gioco, stop!
Piuttosto se vogliamo elencare le porcate, segnaliamo le migliori, quelle epiche: ad esempio qualche anno fa quando c'erano ancora gli AoT, per venire a raidare noi EoS ad Ice 1 aprirono un gate direttamente dall'idol of champ e usci un fiume rosso...queste sono le "porcate" che rimangono!!! Li stimo tutt'ora per quello che fecero quel giorno

-
Molto meglio i Lvx di adesso che quelli passati , ora la cosa + importante è divertirsi insieme , se poi si perdono le battaglie , e capita, non c'e quello sclero generale che ti fa passare la voglia di loggare anche solo per sparare stronzate , e questo clima di serenità lo si deve anche a marghe, che reputo un ottimo gm e soprattutto un buon amico
Poi si sa il pvp su sto gioco è sempre stato basato su " io sono fazione x tu sei fazione y allora sei na *****"
Secondo Voi siamo i peggiori dello shard , sinceramente meglio peggiori che "esaltati" , perche qua basta che qualcuno fa pvp e si crede dio sceso in terra
Ps
Faccio pvp , sono scarso ( sempre detto) ma mi diverto a giocare con i miei compagni e per me è la cosa + importanteCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta

Commenta