Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
LOL ma che sta succedendo? I LvX sono sempre stati un'ottima pvp e soprattutto sempre corretti, ora sul forum ne leggo di tutti i colori...pensate a giocare dai, senza spalare cacca su tutto e tutti.
E comunque, facile vincere senza Jose e Barzot (cit.)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Troppo cattivi questi TB!!!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
*
Se dovessi mettermi a scrivere ogni volta di un qualche torto subito da altre gilde scriverei minimo 2/3post a giornata, eppure non lo faccio. Perchè alla fine non risolverei niente e non ne ho voglia.
Semplicemente gli hate "odiano" gli lvx perchè, per vari motivi, non ci sono buoni rapporti, e ogni cosa che vedono la vengono a scrivere nel forum e le altre fazioni ovviamente, come è sempre stato, sono sempre pronte a screditare una fazione avversaria.Commenta
-
*
Se dovessi mettermi a scrivere ogni volta di un qualche torto subito da altre gilde scriverei minimo 2/3post a giornata, eppure non lo faccio. Perchè alla fine non risolverei niente e non ne ho voglia.
Semplicemente gli hate "odiano" gli lvx perchè, per vari motivi, non ci sono buoni rapporti, e ogni cosa che vedono la vengono a scrivere nel forum e le altre fazioni ovviamente, come è sempre stato, sono sempre pronte a screditare una fazione avversaria.
Ma non perderci tempo castan, siamo tb, abbiamo torto a prescindere, com'era una volta con gli AoT.
Ieri abbiamo deciso di fregarcene qlnq cosa dicono sul forum, tanto è inutile controbattere con chi non vuole ragionare
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
non c'è nessun odio contro di voi... basta accettare la war e le vostre porcate termineranno*
Semplicemente gli hate "odiano" gli lvx perchè, per vari motivi, non ci sono buoni rapporti, e ogni cosa che vedono la vengono a scrivere nel forum e le altre fazioni ovviamente, come è sempre stato, sono sempre pronte a screditare una fazione avversaria.
insieme alle nostre per ripicca

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
Ma tanto Anzo, gatsu come lui stesso ha detto negli lvx non ha titolo per dire nulla, quindi se dobbiamo stare ad aspettare marghe... o chaos che nn gioca praticamente piu...............
Zero tituli.Commenta
-
vabbe io ho detto cosa vorrei dalla loro gilda
poi per me va bene tutto... tanto quest'anno gli Lvx sono a zeru tituli

-
ho solo riportato l'evento nulla di piu
nn ho detto ke lo fai sempre xD
ehhh anke io anke io
no è diverso. annetex ha rosikato troppo quella giornata contro di me e altra gente xk tipo è morto 5 volte in 10 minuti solo grazie ad una fang. questo dice ttt e quindi appena ha avuto l'occasione si è girato su di me
*
uppo!
Inter stasera fammi sognareeeeeeeeCommenta
-
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-

ma perchè zorby si lamenta anche che ci sn troppi mob su felucca fra un po'

Commenta