grazie! di sicuro non avrebbe senso attaccare prima i nemici fazionati avvantaggiandosi della presenza di una gilda rossa. cosa che succederebbe se noi ci fossimo girati sugli N o viceversa. Lo sai benissimo pure te ma in questo momento sei incazzato e non vuoi vedere l'evidenza. Amen...
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
xk incazzato?? io ho giocato e mi sn divertito ma mi diverte vedere come 2 gilde ke anke singolarmente erano piu di noi nn si siano mai e dico mai toccategrazie! di sicuro non avrebbe senso attaccare prima i nemici fazionati avvantaggiandosi della presenza di una gilda rossa. cosa che succederebbe se noi ci fossimo girati sugli N o viceversa. Lo sai benissimo pure te ma in questo momento sei incazzato e non vuoi vedere l'evidenza. Amen...
noi nn avremmo aiutato ne voi ne loro ma avremmo menato entrambe le gilde.. cmq vabbe continuate su questa linea tanto nessuno vi dice niente
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
zorby ieri anche se eravamo 4 contro due gilde abbiamo giocato proprio male... io morivo come un cretinoxk incazzato?? io ho giocato e mi sn divertito ma mi diverte vedere come 2 gilde ke anke singolarmente erano piu di noi nn si siano mai e dico mai toccate
noi nn avremmo aiutato ne voi ne loro ma avremmo menato entrambe le gilde.. cmq vabbe continuate su questa linea tanto nessuno vi dice niente
se ci impegnavamo secondo me i nostri danni li facevamo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
giocato male... insomma
cosa vuoi fare quando sei in 4 ed ognuno ha 3 o 4 pg addosso sempre? ci si prova ma alla fine nn si riesce a far niente.. addirittura avevo uno addetto ai weaken xD
Commenta
-

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
Congratulation you are a genius!Originariamente inviato da QualcunoLa coerenza equivale ad essere ignoranti oggi come lo si era un'anno fa
MithrandirCommenta
-
Commenta
-
e allora mr. SoTuttoIO rispondi a me ora: è meglio crepare soli o male accompagnati? O è forse meglio crepare soli e dopo uscire accompagnati? O ancora crepare accompagnati per poi uscire soli? Visto che fai il fenomeno sicuramente saprai già la risposta vero? ne dubito FORTEMENTE---Damned Army ReLoad3D---Commenta

.....un saluto a tutti da xig :****

Commenta