Originariamente inviato da federik

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi

X
- 

grazie! di sicuro non avrebbe senso attaccare prima i nemici fazionati avvantaggiandosi della presenza di una gilda rossa. cosa che succederebbe se noi ci fossimo girati sugli N o viceversa. Lo sai benissimo pure te ma in questo momento sei incazzato e non vuoi vedere l'evidenza. Amen...---Damned Army ReLoad3D---
 - 

xk incazzato?? io ho giocato e mi sn divertito ma mi diverte vedere come 2 gilde ke anke singolarmente erano piu di noi nn si siano mai e dico mai toccateOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiograzie! di sicuro non avrebbe senso attaccare prima i nemici fazionati avvantaggiandosi della presenza di una gilda rossa. cosa che succederebbe se noi ci fossimo girati sugli N o viceversa. Lo sai benissimo pure te ma in questo momento sei incazzato e non vuoi vedere l'evidenza. Amen...
noi nn avremmo aiutato ne voi ne loro ma avremmo menato entrambe le gilde.. cmq vabbe continuate su questa linea tanto nessuno vi dice niente

Commenta
 - 

Non capisco cosa editi dato che voi avete fatto lo stesso con me e iraOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
EDIT: se gli ade e N han bisogno di altra gente x killarci è ben accetta
 bravo mene cosi si fa!

Commenta
 - 

mha nn mi ricordo sta cosa ke dici te..Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNon capisco cosa editi dato che voi avete fatto lo stesso con me e ira
cmq EDIT significava ke avevo aggiunto qualcosa al post, e nn ke lo ho modificato!
Commenta
 - 

zorby ieri anche se eravamo 4 contro due gilde abbiamo giocato proprio male... io morivo come un cretinoOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggioxk incazzato?? io ho giocato e mi sn divertito ma mi diverte vedere come 2 gilde ke anke singolarmente erano piu di noi nn si siano mai e dico mai toccate
noi nn avremmo aiutato ne voi ne loro ma avremmo menato entrambe le gilde.. cmq vabbe continuate su questa linea tanto nessuno vi dice niente
 se ci impegnavamo secondo me i nostri danni li facevamo 

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
 - 

giocato male... insommaOriginariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiozorby ieri anche se eravamo 4 contro due gilde abbiamo giocato proprio male... io morivo come un cretino
 se ci impegnavamo secondo me i nostri danni li facevamo 
 cosa vuoi fare quando sei in 4 ed ognuno ha 3 o 4 pg addosso sempre? ci si prova ma alla fine nn si riesce a far niente.. addirittura avevo uno addetto ai weaken xD

Commenta
 - 

io avevo minimo 4 pg pronti a farmi i dropponiOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggiogiocato male... insomma
 cosa vuoi fare quando sei in 4 ed ognuno ha 3 o 4 pg addosso sempre? ci si prova ma alla fine nn si riesce a far niente.. addirittura avevo uno addetto ai weaken xD
 XD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
 - 

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma mi diverte vedere come 2 gilde ke anke singolarmente erano piu di noi nn si siano mai e dico mai toccate
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioEro fazionato e se qualcuno interveniva nelle battaglie di fazione non meritava rispetto
Non sono più fazionato ed ora chiunque delle gilde fazionate si gira su di me perchè sono rosso gioca male e non merita rispettoCongratulation you are a genius!Originariamente inviato da QualcunoLa coerenza equivale ad essere ignoranti oggi come lo si era un'anno fa
Mithrandir
Commenta
 - 

pensa a giocare che due ignore e e corri dall'healerOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioasdasdasdasddsa che suino rosicone che sei

Commenta
 - 

tu stai male.. torna ad hiddarti vaOriginariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioCongratulation you are a genius!

Commenta
 - 

Lol tu non vedere solo i tuoi due ignore vedi anche gli altri 15 ignore atesta dei tuoi compagni xDOriginariamente inviato da khios Visualizza il messaggiopensa a giocare che due ignore e e corri dall'healer
Almeno io esco e crepo anche da solo

Commenta
 - 

e allora mr. SoTuttoIO rispondi a me ora: è meglio crepare soli o male accompagnati? O è forse meglio crepare soli e dopo uscire accompagnati? O ancora crepare accompagnati per poi uscire soli? Visto che fai il fenomeno sicuramente saprai già la risposta vero? ne dubito FORTEMENTEOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioLol tu non vedere solo i tuoi due ignore vedi anche gli altri 15 ignore atesta dei tuoi compagni xD
Almeno io esco e crepo anche da solo
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta

Commenta