Ora non vorrei dire, ma mi sa tanto che a voi ira il troppo giocare in mille vi da alla testa..tolte le ripetute buffonaggini che fanno karmakroma&company spammandomi in game una volta che mi uccidono...insultate in game , vedi a doom che gli è stato detto "testa di càzzo" dopo che ha provato una pvppata in 2 vs 1000 (come sempre) ..ora giocate pure di trappole? .. non dite che non sono vostre perchè non una cosa che pesa dato che due minuti fa Metal Skank si è divertito a farci passare nella strettoia (ah ovviamente si fermava nel punto libero a castarmi sapendo che se mi muovevo morivo), l'abbiamo ucciso e io in game gli ho scritto : "ti faccio sgildare" .. ecco cosa mi ha risposto
:

calmatevi un pochino
Cioè che storia è "HANNI E' CON ME!" , quindi puoi fare tutte le porcate che ti vengono in mente perchè tanto "hanni" è con te?
...chiedo comunque che venga sgildato...dopotutto di trappole ci può giocare chiunque ^^
Ah ecco, giemmi..non ne ho trovato neanche uno online..pensateci voi..del deficente non me lo faccio dare da nessuno, neanche se si tratta di un game..che sia chiaro.
:
calmatevi un pochino

Cioè che storia è "HANNI E' CON ME!" , quindi puoi fare tutte le porcate che ti vengono in mente perchè tanto "hanni" è con te?
...chiedo comunque che venga sgildato...dopotutto di trappole ci può giocare chiunque ^^ Ah ecco, giemmi..non ne ho trovato neanche uno online..pensateci voi..del deficente non me lo faccio dare da nessuno, neanche se si tratta di un game..che sia chiaro.

Grazie marghe,sei meglio di euge:

Commenta