Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Commenta
-
no facevi e fai pena tutt'ora
ci gioco da 6 anni bado poco meno,la domanda è come tu puoi giocare con alcuni
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma pensi davvero che ci servono le trappole x segare te?Per le trappole se è vero che stava 1 vs 4 e le ha usate mi spiace che nn ci siete morti perchè così provavate ciò che facevate voi.
Per il deficente nn so se sia possibile ma spero che 3 o 4 gg di jail te li danno così imparate ad insultare la real invece che pensare a giocare , e le scuse son belle ma nn bastano.
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Non ho voja di ritirare fuori questi discorsitanto già so dove andiamo a finire , xciò ciaobella divertitevi.lti rendi conto di quello che scrivi? .. come facevate voi? .. oh ma per favore, ne io ne verbam abbiamo mai portato qualcuno in trappole, provami il contrario..cioè dai veramente.
bisogna smetterla di fare porcate volontarie e poi trovarsi scuse del cavolo, voglio vedere se tutti si divertono a piazzare trappole ovunque...bello, diventa proprio divertente.
Ah nn ricordo neanche il post dove scrivo "fenomeno" ma forse questa è la vekkiaia , visto che asbrugnais mi scriveva vekkio vatti a mettere ilpannolone ecc.....
Te neanche ti volevo calcolare ma tivojofar notare che post da BM che hai rifatto subito , vaiparti col tuo monologo io nn ho più voja didare corda a gente come te , nn è un offesa tranquillo ma le persone che reputo intelligenti sono altre.
P.S.: se ti mancava qualcuno per attaccarti sul forum, sappi che co sto post non ci sei riusciuto , prova ad insultarmi come in game sul personale che forse ci riesci a farmi postare come prima.
Ciao "FENOMENO" tu seghi tutti da solo a partire dai mongbat fino agl'hord minion.Ultima modifica di zartappo; 17-04-2010, 17:16.Commenta
-
Non ho voja di ritirare fuori questi discorsitanto già so dove andiamo a finire , xciò ciaobella divertitevi.
Ah nn ricordo neanche il post dove scrivo "fenomeno" ma forse questa è la vekkiaia , visto che asbrugnais mi scriveva vekkio vatti a mettere ilpannolone ecc.....
Te neanche ti volevo calcolare ma tivojofar notare che post da BM che hai rifatto subito , vaiparti col tuo monologo io nn ho più voja didare corda a gente come te , nn è un offesa tranquillo ma le persone che reputo intelligenti sono altre.
P.S.: se ti mancava qualcuno per attaccarti sul forum, sappi che co sto post non ci sei riusciuto , prova ad insultarmi come in game sul personale che forse ci riesci a farmi postare come prima.
Ciao "FENOMENO" tu seghi tutti da solo a partire dai mongbat fino agl'hord minion.
Ancora mi devi dire il famoso insulto che ti ho scritto ^_^ inventane un'altra patetico
Forse dicendoti ciao bello ho insultato la gente bella[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
era da tanto che nn mi facevo una pvpata alle 5 di mattina...durata tipo 1 ora e mezza
Commenta

Commenta