sinceramente nn capisco... saranno morti anche dei pain ma io e okuto siamo rimasti vivi
Bhò non ricordo ....Forse sì...
Perché voi non fatto lo SACRIFICIO
Ma BruceInfartaWarlorda sloggato e riloggato in ts più volte per lo sacrificia.
Prima lui jogava co mino e ora me dise che io ragazina de quatra anni......Solo perchè lui moruto più volte. E con questo no volia flamo da nesuni , quindi salute e pacio a SiraClouda saluto.
P.S: Io ora esce di casa perchè el mi bracia é infeta da vaiola. E deve medicare . bye
perchè usa colori sgargianti, fa senso e perchè nel mio inconscio sn un 2% g.
Si ma comunque non ho capito di quale utente parli. Fatto stà che di signe G ce ne sono parecchie , tipo una dove ci sono pose assurde con strani tagli di capelli , con colori poco sgargianti e con sorrisi ridicoli.... spero vivamente che siano volti fittizzi.
Si ma comunque non ho capito di quale utente parli. Fatto stà che di signe G ce ne sono parecchie , tipo una dove ci sono pose assurde con strani tagli di capelli , con colori poco sgargianti e con sorrisi ridicoli.... spero vivamente che siano volti fittizzi.
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Ok , vediamo se a questa sei in grado di rispondere, sai se il server è down? Oppure non sei loggato perchè i tuoi compagni non sono ON e quindi non puoi fare pvp da solo?
Commenta