annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine dei ROM??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Per me bastebbe eliminare le smoke bomb.
    E invece secondo me è stata una cagata solo ridurre all'80% il risultato della smoke a 100 hiding

    il ninja vive di due cose:

    - ninjitsu e a 120 flizzo la lupo form (scandalosa sta cosa)
    - smoke bomb e (adesso) al cap di hiding riesco 8 volte su 10


    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    non si aumenta la potenza di un'altra skill perchè è stato proprio questo che ha lentamente rovinato un po il gameplay di uo.
    2 errori non equivale a fare una cosa giusta al limite si può tornare indietro come è stato fatto per hiding e stealth rendendole meno utili.
    ?? ma dici sul serio ? no perchè a me sembra che si è aumentata la potenza delle skill Melee, di poisoning e (relativamente) di magery , quindi è stato DEPOTENZIATO hiding e stealth

    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    @smallangel: un pvp non può mettersi detect hidden e tracking solo per giocare contro una gilda invece hiding e stealth sono utili CONTRO TUTTO E TUTTI,prova a vederla così.(immagino che dimentichi che sacrifico 300 / 340 Punti skill per fare un'emerita sega)
    e xk no ? e cmq un semplice template cosi:

    Hiding 100
    stealth 90
    spellweaving 119
    MAgery 91 + tome
    ninja 120
    tracking 100
    detect hidden 100

    è un template da pvm, ma ad un champ si rivela abbastanza utile, poi su questo possono essere modellate diverse skill. fondalmentalmente è un pvm, non è difficile per una gilda pvm trovare qualcuno disposto a farlo sto benedetto template.

    ovviamente a skill fixate tutto questo

    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    in ogni caso è stata riportata la skill a come era in passato anche perchè hiding e stealth le hanno solo poche persone al lvl di pvp e tantissimi pvm che vengono a "rovinare" il pvp.
    in passato ? ok
    diciamo cosi:

    - senza reveal passivo
    - senza check su stealth
    - senza lo shadowjump come teleport
    - senza le smoke all'80%

    io x quanto hidder sono un pò contrario

    xo se cosi intendi... o alludi al fatto di persone che con quelle skill fanno pvm relativamente non retribuito ?

    Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    @cove
    Nell'ottica lo stack spell/special non ha senso.
    Up

    vabbè ma io gioco lo stesso, siiamo tornati allo stesso livello di quei tamer che facevano Paralyzeblow con precast energy field, Pet explo, spam magic arrow, poison, fireball
    Ultima modifica di smallangel; 18-04-2010, 21:03.

    Mithrandir

    Commenta


    • #62
      L'unico danno che ho riportato è stato aumentare stealth di 20.0 punti poiché flizzavo lo (shadowjump) e perdere meditation, quindi mana regeneration.Era molto veloce lo confesso. Ma si faceva camminando ora non più. Pensando che il giocatore in questione non aveva resisting spells e quindi target facile da paralyze.

      Le smokebomb non le ho utilizzate quasi mai la maggiorparte delle volte ero fuori schermata sufficientemente distante da potermi hiddare.

      La fukiya & shuriken è stata fixxata non OSI style perchè c'era un grande abuser di questo item, e non stò a dirvi il nome.(LO TROVI SU TUTTE LE STRADE DI SOSARIA)

      L'unica cosa che trovo assurda è inseguire un target vedendo continuamente premere due soli tasti, scendere e salire da pet.

      Ora ... io non sono tipo da lamentele perchè scenderei a un livello di DISONESTA verso il gioco stesso, ma dato che hanno fixxato più cose a questo punto potrebbe migliorare le cose anche a voi.

      Valutate il fatto di far mettere un DELAY , a cosa serve scendere da pet e risalire continuamente? Premendo due tasti e correndo ore dritto per dritto?Mettere un delay ovvero , scendi da pet, stai giù 2/3 secondi.Chi vorrà prendere in considerazione questa cosa e tiene al gioco a tal punto da manipolarlo facendo dei testing su esso e facendosi in 4 per far avvenire questo fix o altri che richiameranno a cose simili per un gioco meno noiso sarà libero di farlo con tutta la mia benedizione.

      Perchè il tempo della bolas è così breve? I dismount da archer non era bello lasciarli così? Tutti sti altri fix apparti quelli contro la categoria hider/stealth non li capisco.



      Apparte i fix ogni tanto tutti hanno una pausa dal gioco, prima c'ero quasi tutto il giorno, ora forse solo la sera .
      Il gioco è diventato noioso, è monotono, attacchi uno e corre.... corre....... corre................ corre.........E non c'è modo per il mago di fare magie e dire UH ma è un mago come ***** ha fatto? E quindi rincorrerlo di teleport o fargli cambiare traiettoria...o meglio parallarlo.
      Ultima modifica di Sifodias; 18-04-2010, 21:41.

      Commenta


      • #63
        Io ho sempre detto fatte un bel mago necro.

        Commenta


        • #64
          Quoto Sifo.
          Nonstante haldir ci provi più e più volte a farmi tornare a giocare mi rompo veramente tanto a inseguire per ore e ore uno o più pg.
          ci vogliono gli stun e i death grip XD
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #65
            Na secondo me sti fix sono abbastanza buoni in quanto sono fatti per essere usati in squadra... almeno ora nn vedi piu gli arker ke ti istantano di solo moving e pozza explo o ti spamano 200 fukia... o i maghi che come vedono un avversario gli si inceppa il tasto di teleport e spariscono.... per quanto riguarda le bolas c'e da dire ke spesso falliscono quindi nn ci puoi contare piu di tanto...


            Uploaded with ImageShack.us

            thnks a kash x la signa

            Originariamente inviato da seel82
            è una mania di voi com non accettare duel?
            i piu tosti!
            Originariamente inviato da marKu
            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
              per quanto riguarda le bolas c'e da dire ke spesso falliscono quindi nn ci puoi contare piu di tanto...
              si, le bolas falliscono a tutti tranne agli Hate
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                si, le bolas falliscono a tutti tranne agli Hate
                pri fidati ke ne missiamo anke troppe

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                  Na secondo me sti fix sono abbastanza buoni in quanto sono fatti per essere usati in squadra... almeno ora nn vedi piu gli arker ke ti istantano di solo moving e pozza explo o ti spamano 200 fukia... o i maghi che come vedono un avversario gli si inceppa il tasto di teleport e spariscono.... per quanto riguarda le bolas c'e da dire ke spesso falliscono quindi nn ci puoi contare piu di tanto...
                  difatti si parla del lo stack delle spell. è palesemente inutile si è passati dalla situazione "ho il mago parrier" alla situazione "ho il warmage"

                  per il resto quoto quasi tutti i fix tranne le smoke all'80% si sarebbe dovuto trovare un compromesso Tracking / detect

                  avevo proposto la soluzione tracking + detect = più percentuale di reveal passivo ma nessuno mi si caga ovviamente.

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    ?? ma dici sul serio ? no perchè a me sembra che si è aumentata la potenza delle skill Melee, di poisoning e (relativamente) di magery , quindi è stato DEPOTENZIATO hiding e stealth
                    ovvero 2 skill pvp ATTIVO e non passivo.

                    è stata nerfata archery per i warrior e parrying resa più difficile per essere usata dai maghi e c'è ancora tanto lavoro da farci

                    il veleno credo sia stato portato ai livelli giusti di osi perchè non si può curare facilmente un lethal e i melee erano una classe COMPLETAMENTE INUTILE nel pvp odierno ed era giusto portare un equilibrio mentre tutt'ora un pg con hiding e stealth è stato NERFATO ma non annullato come poteva essere un melee in passato.

                    se avessero permesso di rivelare il tuo nemico con un check su magery o evalint vs hiding allora non me ne sarebbe fregato niente ma l'abuso di shadowjump,smokebomb e l'immensa difficoltà nel rilevare un pg hiddato hanno fatto si chè fosse necessario nerfare quel template perchè ti ripeto DETECT HIDDEN non è una skill utile ad un pvp.



                    e xk no ? e cmq un semplice template cosi:

                    Hiding 100
                    stealth 90
                    spellweaving 119
                    MAgery 91 + tome
                    ninja 120
                    tracking 100
                    detect hidden 100

                    è un template da pvm, ma ad un champ si rivela abbastanza utile, poi su questo possono essere modellate diverse skill. fondalmentalmente è un pvm, non è difficile per una gilda pvm trovare qualcuno disposto a farlo sto benedetto template.

                    ovviamente a skill fixate tutto questo
                    e in pvp vs hidders io mi porto i pvm? :\



                    i
                    n passato ? ok
                    diciamo cosi:

                    - senza reveal passivo
                    - senza check su stealth
                    - senza lo shadowjump come teleport
                    - senza le smoke all'80%

                    io x quanto hidder sono un pò contrario
                    shadowjump non era come teleport era molto peggio.

                    xo se cosi intendi... o alludi al fatto di persone che con quelle skill fanno pvm relativamente non retribuito ?
                    no ai gaters sincerametne ormai di sop e sos mi interessa davvero poco.


                    Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    uffa.hai ragione. Pompare Detecting Hidden avrebbe creato uno SQUILIBRIO enorme nel gameplay.
                    Meglio nerfare hiding.
                    Il warmage risulta potenziato dallo stack delle magie e special? SI o NO? dai su non prendiamoci per il naso. C'era bisogno di questo settaggio? A me sembrava che un warmage riusciva a dire benissimo la sua comunque.
                    blakkina ma tu che esperienza hai in campo per asserire certe cose?uo negli ultimi 6\7 anni è andato avanti aggiugendo delle nuove skill e migliorando la potenza di quelle esistenti e il risultato non è STATO POSITIVO nel lungo periodo come vedi.

                    è ovvio che il warmage sia potenziato,ma sicurametne non rimarrà così perchè appunto sono tutti FIX in PROVA soprattutto per trovare una soluzione migliore: post come il tuo e di tanti altri sono DISTRUTTIVI e non sono atti a creare un dialogo per capire cosa vada e cosa non vada.

                    spesso poi ,come in un altro thread,scrivi cose che nemmeno puoi argomentare perchè appunto o parli per sentito dire o tanto per.

                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    vi lamentavate dell' inutilità e semplicità di fare champ e sop, siete stati accontentati da mille fix e ancora ci sputate sopra?
                    lo capisci che so inutili ormai?lo shard è strapieno di sops.
                    a mio parere l'unico modo,in un lungo lasso di tempo, per risolvere la faccenda è quello di limitare il num di champ e rendere la reperibilità di items (soprattutto nel crafting) più difficile cosicchè da una parte ci sarebbero meno sops in giro e le varie gilde pvp (che prottano le pvm) a menarsi per il potere economico e dall'altra minore potere d'acquisto dei pvm e quindi più game,più champs(quindi + pvp e + raids ovvero maggiore divertimento)dato che molto spesso un singolo pvm ha più soldi di una grande gilda pvp :\
                    certe volte fare dei passi indietro non significa involuzione.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #70
                      In realtà basterebbe che tutti giocassimo e andassimo a felucca per far valere il pvp. Con qualsiasi settaggio ci si diverte.


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #71
                        utopia pura.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #72
                          Ha ragione Doom, ci sono troppi champ. E' una cosa che dico da anni...
                          Un tempo di faceva pvp ai champ, adesso non lo si fa più perchè tanto perse queste 12 sop sicuramente ne farò altre 12 al champ dopo. Puoi trovare 4 barra se giri le LL oltre al dng normale ed è ovvio che reperire item così facilmente non crea competizione (per i champ). 1 mese di prova con solo spawn originali e Terra Sanctum e vedi come tornano di importanza i champ.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ovvero 2 skill pvp ATTIVO e non passivo.
                            ??? ma che vuol dire ? io su quelle due skill ci faccio cmq un pg e ci vado cmq a pvpare, è una skill degna di nota come magery o poisoning e, del resto come quasi tutte le skill.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            è stata nerfata archery per i warrior e parrying resa più difficile per essere usata dai maghi e c'è ancora tanto lavoro da farci
                            se c'è tanto da lavorarci bene, xk a mio avviso toglierei alcune cosette, mo non dico per forza di rimettere il 100% alle smoke bomb, ma almeno fate una proporzione hiding + stealth + ninja.

                            PS: toglierei anke le spell stackabili, ripeto si ritorna alla storia: paral + field, pet, spam fire, magicarrow
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            il veleno credo sia stato portato ai livelli giusti di osi perchè non si può curare facilmente un lethal e i melee erano una classe COMPLETAMENTE INUTILE
                            e qui ti do ragione.

                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Mentre tutt'ora un pg con hiding e stealth è stato NERFATO ma non annullato come poteva essere un melee in passato.
                            O.o
                            . mi rivelo se cammino
                            . mi rivelo SE CAMMINI
                            . mi rivelo se mi fai un minimo di danni non importa quanti (cosa stupida a mio avviso)
                            . mi rivelo se fai reveal
                            . ho ninjitsu e flizzo animal form
                            . non posso usare tutte le special di ninja a meno che non vada senza scudo
                            - questo antecedente ai fix -
                            --> ADESSO <--
                            . a 100 hiding non sono sicuro di hiddarmi di smoke bomb
                            . shadowjump mi costringe ad utilizzare monili 1/3 mantenendo il pg hidder a costi quasi pari a quelli del warmage

                            non è stato annullato ? giochiamo con le braghe abbassate però.

                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            se avessero permesso di rivelare il tuo nemico con un check su magery o evalint vs hiding allora non me ne sarebbe fregato niente ma l'abuso di shadowjump,smokebomb e l'immensa difficoltà nel rilevare un pg hiddato hanno fatto si chè fosse necessario nerfare quel template.
                            e di questo ti parlo, dico di aumentare le percentuali di reveal non di togliermi la possibilità di hiddarmi, lascia perde la proposta di traking e detect hidden (che tra l'altro la mia proposta del reveal passiva sarebbe funzionata perchè il 90% dei pvp sono human quindi 20/20 tracking e detect) , ma è stupida come cosa. . cioè è come dire che è troppo forte archery gli togliamo le frecce O.o


                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            perchè ti ripeto DETECT HIDDEN non è una skill utile ad un pvp.
                            che vuol dire ? anke una sfera infuocata di 2° livello da mago è + utile di una Polvere luccicante, xo io ho la seconda opzione tra gli incantesimi preparati -.-"

                            (D&D)

                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            e in pvp vs hidders io mi porto i pvm? :\
                            non ho detto questo ma magari e dico magari in ts (in canale pvm) si dice

                            Doomtroper : "wey raga ci sono hidder a brit ci mandate Revellino che ci da una mano"
                            Revellino: arrivo subito finisco di killare barra!

                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            shadowjump non era come teleport era molto peggio.
                            hai ragione, era una risposta fugace xD
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            no ai gaters sincerametne ormai di sop e sos mi interessa davvero poco.
                            x PVM non retribuito intendo rubare gli artefatti a doom -.-"

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Ha ragione Doom, ci sono troppi champ. E' una cosa che dico da anni...
                              Un tempo di faceva pvp ai champ, adesso non lo si fa più perchè tanto perse queste 12 sop sicuramente ne farò altre 12 al champ dopo. Puoi trovare 4 barra se giri le LL oltre al dng normale ed è ovvio che reperire item così facilmente non crea competizione (per i champ). 1 mese di prova con solo spawn originali e Terra Sanctum e vedi come tornano di importanza i champ.
                              Anche io sono anni che dico di lasciare solo gli originali
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                blakkina ma tu che esperienza hai in campo per asserire certe cose?uo negli ultimi 6\7 anni è andato avanti aggiugendo delle nuove skill e migliorando la potenza di quelle esistenti e il risultato non è STATO POSITIVO nel lungo periodo come vedi.
                                Magari non giochero' su UOD da quanto giochi tu, ma ad esperienza su UO non mi batti proprio. Siccome è un forum dico la mia, senno' stai a parlare solo te.
                                Non è che siccome tu fai il figo sul forum co la tua risma allora c'hai più esperienza di altri.

                                Aggiungo su hiding che Ultima Online ha sempre avuto una skill e una skill contrapposta.
                                Ne è il classico caso di Hiding e di Detect Hidden, come Magery e di Res Spell.
                                Pompando Detecting Hidden poteva essere un modo per variare un pelo qualche template pvm/pvp.
                                Ultima modifica di Blakkina; 19-04-2010, 22:03.

                                ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X