ira fazionati??
Comprimi
X
-
due precisazioni
amix struppio intendo che voi ai bei tempi giocavate diciamo in cerchio dietro ai vosti muri paral ad aspettare la preda che cadesse nella vostra ragnatela. non era offensivo e solo ke non mi piace quel tipo di pvp...
thy gli ade non giocano con gli ira e non verranno mai s*****ti xche loro hanno la loro mappa il loro ts ed il loro capo e ti devo dire la verita (come prova chiedi ai com oggi pomeriggio cosa ho fatto) se li becco li prendo pure come target lol.. torna a giocare *****ne di un krukko..
buon game
Commenta
-
questo lo dici tu aspetta un mesetto e vedrai che storie tira fuori la gente quando rosika.. e sempre stato cosi e continuera cosi x SEMPRE!!!!due precisazioni
amix struppio intendo che voi ai bei tempi giocavate diciamo in cerchio dietro ai vosti muri paral ad aspettare la preda che cadesse nella vostra ragnatela. non era offensivo e solo ke non mi piace quel tipo di pvp...
thy gli ade non giocano con gli ira e non verranno mai s*****ti xche loro hanno la loro mappa il loro ts ed il loro capo e ti devo dire la verita (come prova chiedi ai com oggi pomeriggio cosa ho fatto) se li becco li prendo pure come target lol.. torna a giocare *****ne di un krukko..
buon game
vediamo magari torno a fare qualche loggata a provare i fix novi in pvp ma tanto qua siamo sempre con la solita community di simpaticoni ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Il problema non è la fazione di appartenenza. Non c'è alcun diritto di proprietà su nessuna stone.
Il problema non è l'essere fazionati o no. Non ci sono regolamenti che impongano una scelta o l'altra.
Secondo me il problema è che alcuni IRA sono fazionati, ed altri non lo sono. Indipendentemente dalla modalità di gioco scelta, o dai colori scelti, credo che debbano risolvere questa ambiguità di schieramento.Commenta
-
eh thy vedi di tornare presto che ci servono i tuoi dismont strategici x nn parlare dei croshel XD.... cmq nettuno gli ira sono tutti fazionati a quanto mi sembra O.o...questo lo dici tu aspetta un mesetto e vedrai che storie tira fuori la gente quando rosika.. e sempre stato cosi e continuera cosi x SEMPRE!!!!
vediamo magari torno a fare qualche loggata a provare i fix novi in pvp ma tanto qua siamo sempre con la solita community di simpaticoni ^^
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-

*
Vedrai fra 1/2 sett quando leggerai che nn esce nessuno perchè gli SL perciò ade+ira sono 2000due precisazioni
buon game
Condivido il pensiero sul modo di giocare , come l'altro ieri loggo 5 minuti 4 vs 6 mi diverto 1 minuto 8 vs 4 cloud fisso a terra loro in cerchio ad attirare , ripeto 8 vs 4 , 20 secondi e stacco
Ultima modifica di zartappo; 31-03-2010, 18:25.Commenta
-
-
Commenta
-
uhm quindi organizzazione = essere struppi.
giocare in cerchio e segare la gente tramite i muri (esistono i pouch) era infame :\
vabbè...punti di vista.
ma infatti fazionatevi dove vi pare,l'importante è la possibilità di poter mandare in loss alla fine perchè siete tanti (o almeno siete stati tantissimi x un bel periodo) e se si gioca in inferiorità alla lunga è dura.
ah e come mai avevi il worker fazionato TB?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta